Ciao, scrivo poco ma seguo il forum, per la mia esperienza le anakee sono delle più che buone gomme da turismo/tuttofare, sono a 10.000 km e sono consumate piuttosto bene, un po' come le foto sopra (non sono un pilota da MOTO GP ma nemmeno un nonnino, turismo veloce dico io

)
Ho messo la pressione consigliata da Guzzi, ma con gomme un po' più gonfie, il posteriore in un paio di occasioni è partito, nulla di che ma fastidioso, questo per rimarcare che il primo parametro per l'assetto della moto è la pressione delle gomme corretta, per cui armarsi di un buon manometro, tanto durerà a vita...
Rumorose inizialmente assolutamente sì, ora in pratica zero. Come mescola secondo me è un po' duretta, sui 30° (come riferimento poi l'asfalto magari più meno freddo) si sente che tengono molto di più rispetto a delle temperature più miti, ma questo fa parte del gioco, altrimenti dopo 5000 km sarebbero da cambiare.
Con la prossima stagione le cambierò (con annessa modifica bartubless) anche se presumo che i 15.000 sono alla loro portata rimanendo nel legale, ma preferisco avere gomme fresche e nuove, indeciso tra le karoo str e tkc 70, ma probabile visti i feed back TUTTI positivi e le strade percorse, che punterò sulle tkc 70. Faccio poco o nulla sterrato quindi dovrei montare delle stradali pure o quasi (tipo le meridian), però anche l'occhio vuole la sua parte, e vedere delle stradali su una enduro è per me proprio un pugno in un occhio...