Grazie all'aiuto di qualche utente Forum a breve sarà disponibile la versione dedicata V85 (2019/2021). Anche la nuova versione monta il medesimo sensore Bosh MAP-T attraverso il quale sarà possibile pilotare l'offset in maniera digitale e programmabile.
https://arduntc.blogspot.com/La temperatura verrà letta tramite NTC dedicato con caratterisitiche del tutto similari a quello orginale installato nel sensore MAP-T. L'offset diventerà quindi temperatura-dipendente.
Layout Generale di Funzionamento:


Per chiarire cosa è possibile fare in 2 parole
----------------------------------------------------------
App Blynk di Monitoring e selezione Soglie (Bluethoot)
Freccia Rossa - Temperatura letta dalla centralina (ingannata)
Freccia Gialla - Temperatura letta dal Sensore NTC Reale AirBox
Freccia Verde - Ohm corrispondenti alla letture del sensore NTC aria Reale
Freccia Viola - Offset in Ohm che la centralina aggiunge alla curva del sensore NTC reale
Freccia Blu - Step Digitali corrispondenti all' Offset selezionato
Le soglie sono liberamente impostabili per ECO , RACE e SPORT attraverso il suo Software. E' possibile anche ritardare l'inserimento e l'attivazione dell'Offset alla partenza (Warmup Time) od utilizzare le temperature nella modalità ECO per ridurre l'offset del 50% .
Selezionando la modalità DISABLE si disabilita l' Offset.
Con la APP le soglie non possono essere modificate , in modo da evitare pasticci.

Software di parametrizzazione Offset e soglie (collegamento con cavo USB):

[/quote]