...sapete che mi piace fare gli auguri di compleanno ai componenti del forum che conosco personalmente , ed a quelli che, pur non conoscendoli, partecipano attivamente alle discussioni ( siano essi iscritti da tanto, come quelli iscritti da poco )...
leggervi quotidianamente è oramai diventata una buona abitudine e gente che scrive bene, e che ha cose anche serie da dire, ce n'è ( anche se il cazzeggio è la prerogativa di questo forum )...
però mi dispiace quando qualcuno, anche iscritto da tanto tempo, non partecipa più...neanche una semplice battuta ogni tanto...io capisco che nella vita ci sono cose molto più serie che partecipare ad un forum di motociclisti, e quando leggo il compleanno di qualcuno che sono anni che non partecipa, mi chiedo il perché...
Fabio ( Bencio ) aveva fatto una scremata di tutti quegli iscritti che, nel corso degli anni, avevano scritto tanti messaggi quanti ne scrive Frenostanco ( Giulio ) in un giorno

...
partecipiamo un po' di più...
se abbiamo un argomento da dire, qualunque argomento, non sentiamoci in imbarazzo, tanto qua dentro c'è sempre qualcuno che risponde e che non ti giudica...
chiediamo pure cose tecniche della nostra moto, perché tanti, io compreso, si sono iscritti per avere più informazioni possibili...
solo che io, poi, ho conosciuto di persona gente fantastica, e della moto non me ne è più interessato nulla, che se hai bisogno di un consiglio sulla belva, vieni aiutato senza che tu lo chieda...
sperando di poter incontrare presto di persona chi non conosco, mi auguro che continuiate a scrivere, affinché persone come me possano continuare a leggervi...
e come dice un Grande del forum...arrivederci e che sia presto...

p.s. ...Auguroni di buon compleanno a Lupogrigio e Daniele 57