VuDue ha scritto:
Twin87 ha scritto:
Ho omesso di dire che i manubri bassi non l'ho mai abbandonati....vari campionati Italiani e Europei fino al 2012 non mi hanno fatto mai annoiare. Ho raddoppiato gli stili, in fondo si parla sempre di moto

Allora tu sei uno da manubri bassi e pure veloce, a differenza di me...
...a tavola hai da vède come corre..
Intanto benvenuto!
Quello che stai affrontando è un cambio di approccio alla moto.. hai voglia di cambiare quello che è stato finora.. fai fatica comunque a staccartene, come le tue considerazioni sulla voglia di conservare certe caratteristiche raccontano...
Secondo me al di là dell'ovvia maggiore abitabilità e spazio di carico, per girare e fare il mototurista, la V85 è una buona opzione anche per riservarti qualche inaspettata e gradevole sorpresa che gratifichi le tue capacità tecniche maturate in anni di guida di tipo sportivo... sapendo guidare bene e adattando la tua tecnica a questo mezzo che ha ovviamente caratteristiche tecniche differenti, con qualche legittima miglioria più alla ciclistica che alle vere e proprie prestazioni, potresti trovare qualcosa di sorprendente in positivo.
Facci una prova un po' "forzata", tipo quelle di Duccio Rasoini, e vedi se ci sono margini effettivi per portare la moto a ciò che ti aspetti.
Altrimenti, anche secondo me resta sullo stile che conosci bene e una 950 supersport è una gran bella moto... o anche una 950 Multi, come ha scritto Enzo.