v85ttspqr ha scritto:
guido1100 ha scritto:
lmammin ha scritto:
Veramente un bel lavoro, oltre alla passione per ciò che fai si vede che hai anche approfondite conoscenze. Bravo [emoji122]
Grazie Imammin diciamo che spippolo parecchio...
Sistemo la cover faccio gli ultimi test e ci dovremmo essere
Ma cerchi beta tester? (Ehi scherzo eh!

)
Inviato dal mio WP5 Pro utilizzando Tapatalk
Si sinceramente ho scritto a Deep (ma non mi ha risposto) , vorrei poterne adattare una per la V85tt che ha un sensore MAP-T . Con qualche informazione più dettagliata sul sensore e qualche prova sono in grado di renderla funzionale anche per la V85tt.Al momento non ho una V85 sotto mano...
I Cablaggi che avete fatto sul sensore sono validi anche per la centralina .... 2 pin del sensore originale vanno all centralina l'uscita della centralina va collegata alla femmina ECU ai PIN relativi del sensore NTC. Gli altri 2 Pin relativi alla pressione sono per così dire "passanti" e non vengono toccati.
Anche se penso che la soluzione ottimale sia installare una nuova NTC in airbox od in prossimità (come nella versione di Deep) , collegata alla centralina ArduNTC , l'uscita che è passiva e che crea un Offset digitale assolutamente configurabile in base alla lettura della Temp letta in AirBox alla ECU originale della moto.