w-william ha scritto:
Allora, adesso la scimmia è passata al cupolini
io sono alto 178cm, e lo vorrei molto protettivo per il periodo invernale e l'acqua.
quello della Givi, lo scarterei per la dimensione eccessiva.
quello della travel risulta poco protettivo
chi ha qualche foto da postare, possibilmente inquadrando tutta la moto con voi a bordo, cosi ho la reale impressione della dimensione.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra collaborazione, spero di non essere troppo esigente.
Ciao William, anche io ho passato un po di tempo a cercare un cupolino che mi piacesse.
Premetto che, venendo dalla V7, sono abituato a non avere la minima protezione. E, sempre senza protezione, ho fatto due viaggi (uno da 1500km l'altro da 2000km) senza cupolino quindi non ho praticamente idea di cosa voglia dire averlo

Aggiungo che nei viaggi che organizzo è molto molto raro che faccia dell'autostrada. Al massimo mi capita di fare la prima ora per lasciare Milano per velocizzare un po ma poi praticamente mi studio per bene tutte le strade con più curve possibile.
Per il mio gusto trovo i cupolini guzzi troppo calssici nella linea (soprattutto il maggiorato che non mi piace proprio). Trovo quello piccolo di serie abbastanza carino anche se immagino che per un viaggio lungo con tratte dritte a 130 all'ora serva a ben poco.
Ho visto che qualcuno ha addirittura montato il deflettore sul cupolino basso originale, mi chiedo se cambi molto.
L'unico su cui farei un pensierino è quello della Ermax, un po più moderno della linea e negli angoli, ma prima vorrei vederlo dal vivo. Qualcuno di voi ce l'ha? Funziona bene?