Oggi primi 80km col V85 E4.
Cambio , frizione e selettore marcia prossimi alla perfezione.
Comodità a livello buche, tombini ecc pensavo meglio, le sospensioni sono molto più dure di quelle della mia ex-himalyan ma nulla di grave.
Ci sta che col triplo dei cavalli serva un assetto più rigido.
A livello di sella, mi serve un viaggio di almeno 4 ore per poter giudicare con guidizio.
Consumi: vabbè tra rodaggio e prendi confidenza col mezzo nuovo, penso avrà fatto i 30km/l ahahah
Frenata: ecco forse l'aspetto più negativo ma 80km non fanno testo, ne parliamo a 500km almeno; comunque l'idea che mi son fatto, è che per frenare deciso bisognare per forza strizzare la leva del freno anteriore (quel tipo di comportamento non mi piace, preferisco un freno che morde da subito)
Sound (premesso che ho superato a fatica i 3000 3500 giri) in pratica a velocità da passeggio il motore è molto silenzioso, per assurdo si sente di più a bassissime velocità che alle medie.
Uno scarico aftermarket ci starebbe di sicuro.
Mentre se si apre la manetta del gas, la 'musica' cambia.... (ne riparliamo post rodaggio)
Confidenza: a differenza delle Interceptor, dove dopo 50 mt ero già a mio agio, qui mi serve molto più tempo, i primi 20 km parevo un imbranato totale in sella ad un drago.
Non so dare una spiegazione logica, il peso è praticamente uguale, altezza cambia quasi nulla, boh
Comunque bella è bella tutti facevano complimenti