Ciao a tutti.
Mi chiamo Marco, compirò 34 anni ad agosto e tra poco diventerò utilizzatore di una magnifica stelvio ntx 2011.
Perchè utilizzatore e non possessore? Insomma, ho un papà guzzista, possessore di 2 galletti, uno del 62 ed uno del 59 e di una nevada del 2007.
Io da sempre appassionato di moto ho avuto però la fortuna di possederne una sola (vfr 800 del 2000) la quale, da un po, percorre le strade di qualche paese dell' est nel quale vi è arrivata tramite la vendita su ebay, e da allora scorrazzo con la rossa nevada che mi ha permesso di circolare fino ad ora su due ruote ( un po più lente rispetto a quelle della vfr ) e con l' aria sul muso...CHE BELLO!!!
Per farla breve, la magnanimità di mio papà mi permette di utilizzare i suoi mezzi praticamente quando ne ho voglia e bisogno, e la stessa magnanimità a fatto si che, circa un mese fa, mi chiamasse dicendomi che aveva intenzione di cambiare la nevada e in buona sostanza mi chiedeva consiglio per il nuovo acquisto (sapeva benissimo che la stelvio era nei miei migliori sogni da un po) e così questo mio coinvolgimento gli è costato circa 2000 euro in più del previsto, dato che la sua intenzione era quella di acquistare la 2009 normale ed invece, alla fine, vedendo la ntx 2011 esposta a Milano ha cambiato subito idea ( che spettacolo!!! )
Ed ora ora siamo in attesa della sua venuta
Ammetto di sentirmi un po paraculo, ma cosa ci posso fare? Giuro di non esserlo!
Mi accettate ugualmente?
Buoni viaggi a tutti