Max10r ha scritto:
Ciao ragazzi....................
sono divenuto guzzista da pochissimo, per la precisione da venerdi 09/10 e volevo approfittare del thread per chiedere (ho dato un occhio con la funzione cerca ma non ho trovato niente.......magari sono rinc......ito io): che ne pensate di realizzare una sorta di file con il nostro nick, la versione delle nostre belve, anno e chilometri raggiunti?
Cosi, giusto per vedere l'affidabilità e anche per incentivare coloro che si vorranno avvicinare a queste piccole opere d'arte in alcuni casi "incomprese"?
E' solamente una proposta ................spero i moderatori non mi

.................
una salutone a tutti da un nuovo e strafelice guzzista!!
Massimo
CIao!
Ma ti riferisci a stelvio o V85?....
Si vede che sei nuovo ed hai tutta l'entusiasmo del neoguzzista....In realtà qua tutti ho quasi hanno avuto una stelvio...ma ormai siamo rimasti in pochi ad averla....alcuni hanno il V85, altri sono approdati ad altri lidi....
COmuque l'affidabilità della guzzona è indiscussa....qua tutti ci siamo avvicinati ai 100000 km...molti li hanno superati ed alcuni hanno raggiunto e superato la quota dei 200000 km...quindi non ti far problemi e guidala....sarai tu a stancarti di lei....perchè per lei problemi non ci sono...
Se invece ti riferisci alla v85.....beh è una moto nuova....quindi i kilometraggi sono relativi e statisticamente poco significativi.....