ciao raga,anche se ho cambiato moto sono sempre con il cuore bicilindrico,vi racconto una cosa buffa (stupida).
A dicembre ho fatto un incidente ed oltre la moto anche l'abbigliamento ne ha risentito! vado dal rivenditore per sapere se era possibile risistemare il giubboto visto che era nuovo! il rivenditore con tutte le rassicurazioni (faremo un lavorone,torna nuovo

),lo rimandiamo in azienda!
Premetto che la giacca aveva un piccolo buchetto nella manica sin.di 2cm x 1 e la destra un forellino di poco meno 1cm.
Dopo un mese li chiamo(se ne erano dimenticati).dopo qualche giorno,il lavoro è fatto!quanto spendo?25euro.io,azzo cosi poco?loro,beh sai con iclienti cerchiamo di fare del nostro meglio!io,grazie!
Mi portano la giacca!

una toppa quadrata colore diverso e oltretutto orrenda! ma una toppa con il marchio loro ? il ragazzo lo riprende,dicendo effettivamente fa cagare.
dopo 15 giorni mi ritorna esattamente come prima,stessa toppa con il buchino dell'atra manica rammendato e la titolare scocciata perche era passata di lunedi(giorno di chiusura,avvisati precedentemente),dicendo ,questo servizio non te lo fa nessuno!
Telefono al rivenditore per chiedere spiegazioni dicendogli che il lavoro mia suocera lo faceva sicuramente meglio,risposta:noi lo abbiamo mandato in azienda se non ti va bene la prossima volta sai come fare!ma che si fanno questi?
A la faccia del servizio ho speso 25 euro per farmi prendere per il c..o!
tutto ciò per dire che è vero che c'è crisi,ma molti se la cercano!
ps:secondo voi quando avro bisogno di qualcosa a chi mi rivolgero?a loro?