ciao a tutti,
come già anticipato a qualcuno, visto che quest'anno, per noti motivi

, siamo riusciti ad organizzare poco e niente (ed a quel poco non sono riuscito ad esserci

), cercavo di trovare un modo per fare qualche km assieme e rosicchiare qualcosa in compagnia
premesso ciò, pensato di proporre un giretto, nella giornata di sabato 29 agosto, su Appennino, tra genovesato, parmense e piacentino, cercando di stare non troppo in basso, come quote, per evitare caldo; e, evidentemente, cercando di evitare traffico intenso, per quanto possibile
gestito in modo che, qualcuno, relativamente vicino, e con problemi di tempi, possa fare in giornata, senza dover dormire fuori
naturalmente, invece e come da tradizione, si proporrebbe la cena del sabato in Val D'Aveto, a Santo Stefano (circa 1000 mt quota)
e pernotto in albergo, con parco, piscina (magari ....) ecc ecc; poi chi vuole organizzarsi per pernotto autonomo, benissimo
alla domenica, saluti e, per chi vuole, un giretto di accompagnamento
ciao a tutti.
proposta interessante, giusto oggi sono tornato da san gimignano risalendo la gafagnana. due giorni in toccata e fuga, io e Luisa.
le date sarebbero buone ma mi devo decidere visto che si andrebbero a sovrapporsi con una camminata (a 3000 mslm) con il CAI.
rivedervi mi farebbe davvero piacere... quanto tempo ho per sciogliere questo dilemma?
naturalmente, per chi proviene da distante, e gradisse arrivare in zona il venerdì, si può pensare qualcosa
ora spazio a voi, per capire chi e quanto interessati, ed a quanti "pezzi" (solo giro con pranzo, cena, pernotto autonomo/preordinato, domenica, venerdì, ecc ecc)
PS - solo per i nuovi; sono incontri autogestiti; ognuno responsabile per se stesso; insomma, un incontro tra amici