Ucre hai visto qualcosa come percorso? Perché non è facile consigliarti visto il poco tempo.
Comunque visto che sei un macina km e tenendo Bassano come riferimento un circuito potrebbe essere Arsiè, aggiungere Feltre, Pedavena quindi Croce d'Aune come consigliato da Emilio, oppure da Arsiè andare direttamente a Fiera di Primiero, San Martino di Castrozza, quindi Rolle giù a Predazzo, Cavalese e dopo imbocchi la strada per il Manghen ( quando esci dal bosco, un paio di anni fa, c'era ancora bosco purtroppo raso al suolo dall'uragano Vaia come in altre parti di quei posti) scendi Telve e riprendi la Valsugana verso Bassano. Lo puoi fare anche al contrario soprattutto se arrivi a Bassano in un orario decente così da arrivare sul Manghen e mangiare al rifugio che si trova due curve più sotto dopo aver svalicato. Noi lo facciamo con comodo con varie soste con pranzo al Manghen e gelatino a Fiera

.
Oppure una cosa meno impegnativa, che, se sei stanco, la puoi interrompere facilmente e rientrare a Bassano.
Sempre Valsugana direzione Trento a Carpanè dove c'è il semaforo gira a sinistra Valstagna dopo il ponte sul Brenta destra e segui indicazioni Foza altopiano di Asiago ( Valstagna è una PS fissa del rally di Bassano a volte la fanno in salita a volte al contrario, prova molto selettiva in molti sbattono).A Foza gira a dx per Enego e ritorni sulla Valsugana. Tieni direzione Bassano e subito c'è lo svincolo per Feltre quindi puoi fare Croce D'Aune. Quando scendi vai diritto verso Fiera di Primiero, arrivi ad una rotonda con a Sinistra una Galleria che ti chiama passo Brocon, Canal San Bovo. scendi a Castel Tesino e prendi la sp 75 e ti ritrovi sulla Valsugana se non sei ancora stanco riprendi nuovamente per Feltre e a Seren del Grappa sali sul Grappa dal versante bellunese scendi a Romano d'Ezzelino e sei a Bassano.
Ps:appena fuori Bassano sulla Valsugana c'è una birreria "ai Trenti" ritrovo di motociclisti.
Il giorno dopo sempre Valsugana e tieni indicazioni Enego Altopiano dei 7 Comuni,fai il percorso al contrario di ieri fino a Foza, continui Gallio, Asiago, Canove e li se vuoi accorciare tieni
Tresche Conca e scendi dalla strada del Costo, oppure tieni Roana Rotzo e scendi a Pedescala, Arsiero, da entrambe le parti arrivi al casello di Piovene Rocchette e vai di A31 fino a Rovigo e A13/14.
Scusa di tutta questa lungaggine, comunque fai come vuoi che di sicuro ti divertirai.
Ciao ciao.
@Ucre: occhio che se scegli di scendere dalla zona di Roana verso Treschè Conca ci sono un sacco di velox: li mettono apposta, che la strada è sfiziosa (ma più a farla in salita però..)