Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Normale o NTX ??
MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 19:05 
Amici del forum è arrivato il momento di soddisfare la :scimmia3
Unico dilemma : quale ordinare ?
Di offroad praticamente non ne faccio al max qualche strada bianca ( si sa che per arrivare in certe spiagge o in qualche ristorantino di quelli giusti non sempre è tutto asfalto!!). : Nar :
Quindi l'idea poteva essere di prendere la versione normale (che vi dirò con i cerchi in lega non mi dispiace) e poi all'occorrenza "adobbarla" con i vari accessori che si rendessero utili (ad es. borse ALU della MYTECH che dite essere ben fatte etc...)
E visto che ci siamo un altra domanda : la vers. normale che voi sappiate è stata omologata per poter montare i faretti supplementari oppure è una prerogativa solo della NTX ?.

saluti a tutti

STRALIS

Oggetto del messaggio: Re: Normale o NTX ??
MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 19:07 
I faretti sono in vendita, e non per le NTX visto che già ci sono ;)
Considera anche il paramotore

Considera che tra faretti, paramotore e paramani fai quasi la differenza di prezzo ed hai già le valigie e la protezione coppa il alluminio .. se non ti piacciono le vendi e ti prendi quelle che vuoi :smoke01

Sulla versione da prendere.. second me NTX tutta la vita

MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 19:38 
Non connesso

Se i 1000 euro di differenza non ti cambiano la vita.....NTX, soprattuto adesso che hanno entrambe lo stesso pneumatico....eppoi quei cerchi in lega sono proprio brutti (parere personale :byee )

Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3

Profilo  
MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 20:16 
Non connesso

Ntx..con gli accessori che ha risparmi ed hai una moto completa..

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 20:17 
:quoto in pieno : Thumbup :

MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 20:23 
NTX...NTX...NTX... :italia :ntx2011

MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 20:25 
Non connesso

ma il colore :2011 :byee

Profilo  
MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 20:33 
Non connesso

Con €.1000 in più hai:
Cerchi a raggi
faretti supplementari
paramotore
paracoppa in alluminio
borse laterali Trax
paramani
parabrezza maggiorato

Penso valga la pena di considerare l' NTX : Thumbup :

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 20:44 
Le NTX 2011 sono solo nere per ora.

MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 20:54 
Non connesso

Comunque io la nuova NTX l'ho ordinata senza borse laterali e con un nuovissimo scarico Agostini che fa risparmiare tantissimo peso e sopratutto ingombro laterale.
Sto trattando le borse e bauletto doppio della MYTECH.(€.1000 per tutto)
Sono già d'accordo di fare modificare il supporto in modo tale da ridurre al massimo l'ingombro laterale (si dovrebbe ridurre di 10 cm) e posizionarle leggermente più basse rispetto alle originali.
Quando il tutto sarà fatto posterò le foto :foto

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 21:08 
penso proprio a questo punto di prendere in seria considerazione la ntx. Mi piace molto la soluzione prospettata da Stelvioblack, quindi aspetto con ansia di vedere le foto con il risultato finale.

stralis

PS forza Vale, facciamo correre questa ducati

MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 21:12 
Scusa,Presidente ,
ma le borse laterali che NON hai ordinato ,te le hanno detratte dal prezzo della NTX ?
Io ,dopo aver visto quelle della Mytech avevo avuto la stessa tua idea per la mia futura MY 11 ,ma non so' come fare con le borse laterali .

MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 21:45 
Non connesso

DocDoc ha scritto:
Scusa,Presidente ,
ma le borse laterali che NON hai ordinato ,te le hanno detratte dal prezzo della NTX ?
Io ,dopo aver visto quelle della Mytech avevo avuto la stessa tua idea per la mia futura MY 11 ,ma non so' come fare con le borse laterali .

Allora, entri da un conce e dici: Ho un amico che vorrebbe le borse per una NTX, quanto costano? Lui di dice: costano €.xxx.
A quel punto tu sai quanto più o meno puoi scalare dal costo della NTX.
Considera che il conce, giustamente, qualcosina ci deve guadagnare poi sulla vendita delle borse.

Però se vuoi recuperare spazio laterale devi considerare di sostituire lo scarico.
Io gli ho lasciato le borse in cambio dello scarico che voglio montare.
I costi degli scarichi più o meno li sapete.

Profilo  
MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 21:57 
Non connesso

Chiaramente lo scarico originale me lo porto a casa : Thumbup :

Io ho condiderato che una operazione di questo tipo alla fine mi costa circa €.600 in più.
Però hai: 2 borse laterali decisamente migliori, sopratutto messe alla distanza e all'altezza che vuoi tu ed un bauletto posteriore molto capiente e ben saldo : Thumbup :

Direi che è una cosa ben fatta : Wink :

Profilo  
MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 22:13 
Stelvioblack ha scritto:
Chiaramente lo scarico originale me lo porto a casa : Thumbup :

Io ho condiderato che una operazione di questo tipo alla fine mi costa circa €.600 in più.
Però hai: 2 borse laterali decisamente migliori, sopratutto messe alla distanza e all'altezza che vuoi tu ed un bauletto posteriore molto capiente e ben saldo : Thumbup :

Direi che è una cosa ben fatta : Wink :

magari per la MY2012 ci pensassero anche in fabbrica (Maya e ragionieri a parte...) :boing

MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 22:20 
Non connesso

brontolo ha scritto:
magari per la MY2012 ci pensassero anche in fabbrica (Maya e ragionieri a parte...) :boing

:77 ..azz.. a lavoro ultimato potrei inviare un bel servizio fotografico alla Piaggio e farmi pagare una royalti :roll :roll

Profilo  
MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 22:50 
Stelvioblack ha scritto:
DocDoc ha scritto:
Scusa,Presidente ,

Allora, entri da un conce e dici: Ho un amico che vorrebbe le borse per una NTX, quanto costano? Lui di dice: costano €.xxx.
A quel punto tu sai quanto più o meno puoi scalare dal costo della NTX.
Considera che il conce, giustamente, qualcosina ci deve guadagnare poi sulla vendita delle borse.

Però se vuoi recuperare spazio laterale devi considerare di sostituire lo scarico.
Io gli ho lasciato le borse in cambio dello scarico che voglio montare.
I costi degli scarichi più o meno li sapete.

e il conce ti risponderà: di all'amico che la ntx le borse le ha già ed è forse il caso che il tuo amico lasci gli alcolici... :risata

MessaggioInviato: lun 21 mar 2011, 10:58 
Non connesso

piaggio cosa...? Non capirebbero.

@stralis: per la ntx paghi 1000€ in più ...per degli accessori, cerchi compresi, così così. forse é meglio una normale che poi accessori come vuoi tu, con pochi soldi in più. Mai nella vita modificherei una moto nuova. Deve essere "perfetta" di fabbrica con accessori dedicati...sul serio.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 21 mar 2011, 11:42 
Non connesso

NTX tutta la vita...tanto poi sappiamo tutti che anche se la prendi senza niente poi c metti su tutto :)

Luca NTX

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi