Cita:
AH! Ma allora li vedi i video del toscano, eh? Delfino curioso....

freno se parla solamente no.
Guardo spesso You Tube e mi si era aperto con un suo video, come non guardarlo.
Cita:
Comunque il rumore del motore che senti mi pare sia del KTM, la T700 si è spenta subito dopo la caduta (interruttore con sensore di caduta?)
Hai ragione freno.
Cita:
Quando la moto è in terra c'é poco da fare: se non sei un ercole devi strisciarla e girarla con le ruote verso valle.
Io avrei fatto un tentativo nella posizione della caduta, non mi sembrava messa male per alzarla. Poi queste moto con i manubri larghi riesci a fare una buona leva prendendola per l'acceleratore in questo caso. Dico questo perchè l'anno scorso, se vi ricordate, son caduto col Gs , ok asfalto bagnato, ma son rimasto sorpreso dalla facilità di rialzarla, adrenalina?, o forse son Ercole?.Tanto più che il tenerè non ha valige accessorie e quant'altro che gravano come peso.
Moto nuova a terra.... giramento infinito, speranza danno limitato. Moto da terra a sollevata, constatazione danni e rinnovo giramento per 5 min, dopodichè ferite di guerra

. L'mportante è non farsi male.
Sicuramente non era un percorso semplice, con fango e la cam non rende giustizia del luogo come difficoltà.Forse se non metteva le ruote sull'erba rimaneva in piedi, ma qui probabilmente gioca anche la stanchezza.
Ciao ciao