Stamattina sono andato a ritirare la moto dal concessionario.
Nera. Ci eravamo già studiati la settimana precedente, quando, andandola a vedere, con la mia compagna, l'ho comprata.
Dopo le formalità, le istruzioni sui blocchetti dei comandi, mi vesto, abbigliamento invernale, la vecchia giacca in cuoio Dainese, salgo in sella, accendo. Il rombo è conosciuto. sono tornato a casa.
Da Giulianova a Monterubbiano, una bellissima giornata di sole. Un'emozione indescrivibile. Casco nuovo, abbasso la visiera scura.
Giornata belissima, ma.....
...Ma girando girando, il pomeriggio, a sera, tornando a casa, si sono spente improvvisamente TUTTE le luci, comprese quelle del cruscotto e dello schermo. Avete suggerimenti? E' già successo a qualcuno?
In ogni caso, moto strabiliante, tanta!
Motore un pò nervosetto (per fortuna, ok, ma l'effetto on-off è forte) rispetto al vecchio 850 T4, 65 CV.
Abito in campagna, e vorrei mettere dei tassellati, credo che la moto si comporterà meglio, ma bisogna vedere cosa montare.
Mi faceva piacere condividere belle emozioni, di un vecchio pormonaccio.
Marco.
