Ciao a tutti, riapro questo vecchio thread per fare un paio di considerazioni in merito al paramotore acquistato sabato mattina dalla rete ufficiale Guzzi al "modico" prezzo di € 149. ho avuto il kit completo di rondelle SBAGLIATE e una delle boccole da inserire nel basamento con il diametro ALCUNI DECIMI DI TROPPO!!
Sorvoliamo sul "foglio di istruzioni" fotocopiato e illeggibile stampato sulla carta del prosciutto (un ringraziamento a Caballero73es e a Francovecchio per le info ricevute) ma nemmeno all'IKEA sbagliano il diametro delle rondelle e delle boccole!!!!
Sono abituato da decenni con Mamma Guzzi che da sempre sforna prodotti "artigianali" con viteria e vari componenti che arruginiscono o cedono (Nibbio, Stornello, V35, V65 Lario, Guzzi NTX 650, Stelvio 1200 prima serie tutti con difetti o difettucci più o meno gravi) ma sinceramente nel 2023 spendere 149€ di "ferraccio" senza istruzioni e con la bulloneria sbagliata mi scoccia non poco!!!
Ps
per la cronaca essendo abituato da 41 anni a mettere le mani sulle Nostre Amate/Odiate Guzzi con 4 colpi di lima e 4 rondelle che avevo nella cassetta dei ferri il paramotore lo ho montato lo stesso!!