...provata anche io...sono andato a ritirare la mia dal meccanico per il tagliando dei 50.000 e mi hanno fatto la grande cortesia ( non facevano prove oggi ) di farmela provare una ventina di minuti...un niente, per capire una moto ma, io non ho capito neanche ora la mia...

...allora, moto leggera ( secondo i canoni ai quali sono abituato ), la sella alla stessa altezza da terra della mia Stelvio ( e questo è l'unico paragone che posso fare ) ma una moto che si guida con una facilità disarmate, una gran passeggiatrice...no, non di quelle che stanno sui marciapiedi a Milano, una moto che, visto il suo motore calmo sotto i tremila giri, ti consente di girare con estrema calma e tranquillità ( la mia moto

) e gustarti il paesaggio...se ti serve di più, tipo in autostrada, allora vai tranquillo che ce n'è...cosa non mi è piaciuto ? gli intutati che usano la strada come se fosse una pista e corrono serpeggiando fra il traffico che va verso il lago di Lecco...ah, della moto ? e che ne so io, mica sono un tester di professione...la V85TT mi è piaciuta così come l'ho trovata ( a parte il parabrezza basso che mi ha costretto a chiudere il casco ) e, ne sono sempre più convinto, quando verrà il momento di sostituire la Stelvio per manifesta incapacità di manovrarla ( leggi pannolone ), sarà la mia prossima moto...