guzzienduromassimo ha scritto:
riperto il problema non esiste.
se proprio domenica ho fatto un bellissimo corto giro con amici del forum e ci siamo divertiti come bambini come posso vedere un problema?
se mi sto' organizzando per farmi 800km di strada dritta in moto per un pranzo di natale per rivedere amici dove e' il problema?
c'e' stata una evoluzione e uno puo' dire mi piaceva di piu' prima e anche per me era meglio prima ma e' normale che il forum evolva e magari muoia anche chi lo sa'.
in ogni caso il destino e' in mano a noi. Chi parla di evoluzione negativa a quante uscite ha partecipato ultimamente? o quante ne ha organizzate? quanti post goliardici ha aperto?
Max, ..... come dire .... io mi diverto: cazzi vostri?? Ci può stare, lo diciamo a Lu Grifu, come, nel senso inverso, a suo tempo lo abbiamo detto a Bruno o a Leo??
Proprio tu sei stato il primo ad evidenziare come interventi gogliardici in post seriosi (..... qui? si parla di seriosità? Razionalità?) allontanassero i nuovi arrivati che non capivano, non conoscendo i presenti, ed inibivano all'ingresso altri.
Come dice Valgrana non avendo la moto, in questo momento, non dovrei neanche preoccuparmi del forum e, forse, è vero....
Nessun problema!