Twin87 ha scritto:
Avrei voluto vedere il coglione se a posto della macchina che gli veniva di fronte c'era un TIR........
...già provato, Claudio...sembra che non gliene freghi nulla...e io non posso andare addosso ai coglioni...non mi abbasso al loro livello, gli lascio strada e la facoltà di schiantarsi dove meglio credono...
piccolo aneddoto...
arrivo dietro Senago dove c'è una rotonda alquanto stretta e, proprio a fianco, c'è una tabaccheria...li hanno preso l'abitudine di parcheggiare in rotonda per le sigarette o la schedina, e a dieci metri c'è il parcheggio di un supermercato.
Se non riesco a passare, impegno la rotonda e mi fermo, lasciando agli altri il compito di suonare...
il furbetto di turno, sentendo il concerto di clacson, esce con il suo pacchetto di sigarette e, vedendomi a un metro dalla sua macchia, mi fa cenno chiedendomi se non riesco a passare...
io muovo la testa per fargli capire che non riesco...
lui apre il pacchetto, sfila la stagnola ed estrae la sigaretta...
sorride mentre la infila in bocca e mentre il concerto di clacson si fa più incalzante...
io rimango al mio posto senza proferire verbo...
lui accende la sigaretta e, come un attore consumato, sbuffa una nuvola di fumo verso l'alto...sempre sorridendo...
quando si accorge che anche io sto sorridendo, intuisce che qualche cosa non va...si gira e...
il carabiniere che dalla seconda macchina che veniva di fronte, e che aveva visto tutta la scena e gli si stava avvicinando, gli intima di spostare l'auto e di favorire i documenti...
dal labiale ho intuito "- ...mi sposto subito...-" ma il carabiniere gli ha detto "- mi dia la patente e poi si sposti la -" indicandogli dove...
ecco, qui il karma ha colpito subito, con quell'animale, probabilmente, stava ancora dormendo...