Stefanone ha scritto:
Se avessi una multi ne compreresti una copia per farne che? E se stessi comprando una Benelli non guarderesti se con poco più non trovi una multi usata,magari prima serie,magari con pochi km? Tanto qualche rata in più..
A zep non saprei cosa rispondere,come per Emilio anche per me una è troppo e l'altra è poco!
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I tagliandi del multi non costano quanto quelli della benelli, idem pezzi di ricambio e di normale usura.
Nelle auto, una punto usata costa più di una bravo usata, eppur la bravo costava molto più da nuova. Ma, giusto per fare un esempio, una frizione sulla punto costa 300 euro, sulla bravo non meno di 1.000.
Ora, stesso discorso per la multi e la trk. Di amici col multistrada ne ho tantissimi. I tagliandi sono un salasso, le gomme costano mediamente 300 euro e sei fortunato a fare 5.000 km.
Ma il punto è che credo che chi guardi anche solo un multistrada usato nemmeno prenda in considerazione il trk e viceversa. Come dire prendo una panda o un cayenne turbo? Ma con poco più del costo di una panda nuova prendo un cayenne base di 10 anni fa, faccio 2 anni piu di rate e chi se ne frega