valgrana ha scritto:
Ogni azienda, grande o piccola, fa le proprie valutazioni. Mette sul tavolo costi / benefici. E agisce di conseguenza. Cosa ci azzecchino i telebani o i prosciutti sugli occhi non lo capisco. Le aziende, TUTTE, devono fare utili pena la chiusura. Per tutto il resto ci sono le onlus. Ma anche se fa felici un sacco di clienti non penso che bmw possa esserne inclusa nel novero .
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Riassunto perfetto. Anche l'orologio preferito da migliaia di Italiani ha diversi pezzi provenienti dalla Cina, per non parlare di tablet e telefonini senza i quali sembrerebbe impossibile sopravvivere per alcuni...
Il problema del motore BMW costruito da Loncin riguarda circa 1500 pezzi, neanche i conce della marca sanno di cosa si tratta e la cosa più strana, che ha quasi dell'incredibile, che alcune moto arrivate dai concessionari possono essere vendute e immatricolate, altre (arrivate insieme, lo stesso giorno!) sono state bloccate da BMW e solo tra qualche giorno arriveranno le istruzioni per essere riparate (a spese dei conce in termini di manodopera!). Tutti i motori difettosi sono stati identificati e la sfiga vuole che ce ne siano un po' dappertutto, non solo in Germania o Stati Uniti.
Sempre stare alla larga dalle prime serie
Ps. Io tra una GS850 (con motore ok) e tre Benelli leoncino in garage non avrei nessun dubbio...ovviamente per ragioni di spazio