guzzienduromassimo ha scritto:
Rispondo a rsvsteave:
se intendi viaggiare a 160 in due non sara' sicuramente la moto adatta, ma viaggiare in due c'e' gente che ha girato l'europa con le transalp e' un altro modo di concepire il viaggio ne meglio ne peggio altro.
non devono fare la moto per te come non devono farla per me...devono aver una idea e questa per me commercilamente parlando e' una buona idea. io si sa' non amo la velocita' spesso non faccio nemmeno i 130 in autostrada, ma ho provato la stelvio ai 200 e tante altre moto e posso affermare che per correre c'e' molto di meglio in giro..la st per esempio protegge altrettanto bene non vibra consuma il 30% in meno, e come affidabilita' non parliamone nemmeno, ma io me la godevo molto diversamente. la cosa interessante e' che se davvero ha la coppia a 3400 giri invece che i 6000 della stelvio in due andra' anche meglio della stelvio perche' e' la coppia che conta non solo nei nr ma nel tipo di erogazione e le sole due valvole vanno in questa direzione.
il tutto per parlarne e confrontarsi, forse al solito mi sono perso frecciatine o forse non ci sono state, ma Zerponio io non personalmente non vedo nessun attacco nei tuoi confronti, parlo per me io sono felice che ci sei e che continui a partecipare, e se le tue idee sono diverse dalle mie non e' di certo un problema anzi una risorsa...per esempio freno ed io non la vediamo assolutamente allo stesso modo, ma non c'e' motivo di "odiarsi" anche solo virtualmente ognuno e' libero di scrivere e dire quel che gli pare.
questo forum e' liberta' abbiamo permesso a chiunque di dire cosa pensa e sara' sempre cosi.
Massimo, la penso come te , ma sai bene di cosa parlo ed e' giusto e comprensibile che evitiamo le polemiche , non e' questa la sede giusta e non e' mai, ripeto mai intenzione mia polemizzare, ma come detto gia' tantissime volte il rispetto e' la prima cosa e a 50 anni ritengo infantili certi comportamenti soprattutto se arrivano da persone che non ti aspetti, soprattutto quando si usano strategie da branco, non e' corretto e chiariro' con gli interessati alla prima occasione, stanne certo, mi piace stare in pace con tutti.
Parliamo di moto che e' meglio, e scusatemi tutti se sono uscito fuori argomento.