CorazzataPotemkin ha scritto:
Mi pare ne parló tempo fa Freno ma non sono sicuro.
Forse ti confondi con Rukka (un must per i teutonici)
zep, se usi la funzione "cerca" mi pare che ne parla bene Drummer. In effetti non sembra male la giacca.
aspetta! ho trovato la discussione qui:
https://www.guzzistelvio.net/sito/forum/viewtopic.php?f=22&t=2664&p=52059&hilit=richa#p52059Io ho preso ad odiare tutte quelle giacca "goretex" interna, nel senso che la giacca, inzuppandosi esternamente, inizia a pesare come fosse di piombo, in più l'umidità, con il vento della corsa, ti fa crepare di freddo!!!
mmmmh... la spirit sembra avere lo strato esterno anti-acqua senza bisogno di goretex.... poi c'é anche di colore fluo.... mmmh... interessante.... chissà quanto costa?
Per dire... io per città uso la infima giacca tucano-trip e a quanto pare nessuno sa che questa giacca è anti-acqua senza usare nessuna giacchetta goretex/acquatex/sympatex od altro!!! Ed è pure traspirante!!!
Provata sotto la pioggia in città e fuoricittà.... niente, l'acqua non entra!!!!
me fa incaxxxare con la chiusura del colletto però... massimo rispetto, veramente ottima! Poi la uso anche d'estate (ooooh!) in città, si apre ai lati e di fronte ed anche se di colore nero la temperatura è sopportabile.
Questo per dire che... se posso, mai più giacche con gli inserti interni di goretex.
p.s: spesso e volentieri rubo il piumino con la quale è venduta e lo uso sotto la giacca estiva per... andarci in giro in inverno... eheheheh
Purtroppo non ci si può montare il paraschiena...