Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 962 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 39  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: eicma 2017 / V85
MessaggioInviato: gio 16 nov 2017, 20:44 
Non connesso

...dimenticavo, ha me piace tantissimo.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 16 nov 2017, 21:11 
Non connesso

[quote="Mauro 73"]Comunque questo è e dovrebbe rimanere un forum di guzzisti...e vedo invece molta ostilità nei confronti del marchio che, indubbiamente, se l'è anche un po' cercata ma non capisco tanto astio.......

Profilo  
MessaggioInviato: gio 16 nov 2017, 21:30 
Non connesso

Chi di speranza vive...
Si tiene la stelvio o passa ad altro marchio! :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: gio 16 nov 2017, 21:34 
Non connesso

Credo che l'azienda guzzi sia davvero felice di avere una clientela di sostanza, che si compra una moto possibilmente usata e se la tiene 10 anni...
Il cliente tipo a cui tutte le imprese aspirano!

Profilo  
MessaggioInviato: gio 16 nov 2017, 21:57 
Non connesso

Mal contate, 1600 Moto nuove dal inizio del anno sono state vendute da MG e se ci “sforzerebbe” un po’ di più nel nostro piccolo a “spandere letame” in ogni occasione anche su questo bellissimo forum, magari, dico magari, qualcuna in più la venderebbe. Naturalmente, opinione personale.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 16 nov 2017, 22:17 
Non connesso

Onlyguzzi ha scritto:
Scusate se intervengo, io ho parlato con concessionari “di peso”, la V 85 è già omologata, entro 9 mesi uscirà, faranno alcune modifiche estetiche ( telaio sotto al portapacchi ed altro che non ho capito bene), e la manterranno sugli 11000/11500€ (ahimè togliendo gli ölins lasciandoli in kit).

praticamente é come si scriveva, cioé in estate o poco dopo
pazienza per gli Ohlins ma é indispensabile tenerla decisamente sotto i 12.000 euro
grazie per l'info

Profilo  
MessaggioInviato: gio 16 nov 2017, 22:39 
Dopo lo shock iniziale.. A me piace sta v85. Speriamo solo in colori diversi per la versione di serie. Ho capito il riferimento, ma ora facciamola bella.. Speriamo anche si ricordino degli attacchi e valigie solide dalla forma regolare, un posto per il navigatore e un sistema pratico per regolare le sospensioni. Magari anche un parabrezza regolabile.
Unica nota stonata il motore, aste e bilanciere ad aria nel 2017 proprio non si può proporre secondo me..

MessaggioInviato: gio 16 nov 2017, 22:55 
Non connesso

Mauro 73 ha scritto:
...e vedo invece molta ostilità nei confronti del marchio che, indubbiamente, se l'è anche un po' cercata ma non capisco tanto astio proprio adesso che presentano un prototipo che (potrà piacere o meno) appare in fase molto avanzata....

Come ho già premesso in altro post, anche se il V85 oggi non mi piace, dal prototipo alla serie ci sono margini di miglioramento. Spesso bastano i dettagli (a partire da quell'orrido portapacchi preso da una Ural arrugginita della steppa mongola e pittato di rosso).

Ma, molto oggettivamente, se metti il V85 che si è visto in salone a fianco di una delle ultime Stelvio, magari quella rossa, quale delle due moto ti sembra più elegante, più comoda, più di sostanza, più "Guzzi"?

Io non penso sarà quella V85 a colmare il buco tra California e V7... Contento poi di sbagliarmi.

E non è astio; casomai è amarezza da tifoso, quando vede la sua squadra in zona retrocessione.
ciao e FORZA :guzzilogo

"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley

Profilo  
MessaggioInviato: gio 16 nov 2017, 23:35 
Non connesso

Ma fra 9 mesi è Agosto... A sto punto non sarebbe meglio ripassare i dettagli e uscire 2019?

Profilo  
MessaggioInviato: gio 16 nov 2017, 23:41 
Non connesso

Se la propongono come moto ufficiale della nazionale di calcio ai prossimi mondiali.....ai quali parteciperà, faranno un figurone.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 17 nov 2017, 0:07 
Non connesso

Stefano NTX ha scritto:
Credo che l'azienda guzzi sia davvero felice di avere una clientela di sostanza, che si compra una moto possibilmente usata e se la tiene 10 anni...
Il cliente tipo a cui tutte le imprese aspirano!

Ocio. Il cliente tipo che piace a te non è detto che ricompri la nuova moto ancora una volta da te. Meditate gente, meditate...

Profilo  
MessaggioInviato: ven 17 nov 2017, 0:10 
Non connesso

YaYaLuca ha scritto:
Ma fra 9 mesi è Agosto... A sto punto non sarebbe meglio ripassare i dettagli e uscire 2019?

Hanno passato e ripassato i dettagli già da troppo tempo. Adesso dateci la moto! :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: ven 17 nov 2017, 0:16 
Non connesso

CorazzataPotemkin ha scritto:
Se la propongono come moto ufficiale della nazionale di calcio ai prossimi mondiali.....ai quali parteciperà, faranno un figurone.

no meglio che tornino con volswagen :inside

Profilo  
MessaggioInviato: ven 17 nov 2017, 0:20 
Non connesso

isogriso ha scritto:
Dopo lo shock iniziale.. A me piace sta v85. Speriamo solo in colori diversi per la versione di serie. Ho capito il riferimento, ma ora facciamola bella.. Speriamo anche si ricordino degli attacchi e valigie solide dalla forma regolare, un posto per il navigatore e un sistema pratico per regolare le sospensioni. Magari anche un parabrezza regolabile.
Unica nota stonata il motore, aste e bilanciere ad aria nel 2017 proprio non si può proporre secondo me..

Può essere, ma se ha coppia e potenza... alla fine dei conti che ce ne frega?
Si è vero, un aste-e-bilancieri non raggiungerà mai i 10.000 giri, ma per me se raggiunge i 150 kmh senza vibrare come un cellulare va più che bene. :smoke06

Piuttosto mi piacerebbe che, magari in futuro, anche la V85 godesse di un pò di accessori per personalizzarla come le V7.
Sarebbe gagliardo poter acquistare un parafango basso, oppure una sella monoposto, tornare a casa e montarsela nel garage. Mi spingo oltre e ipotizzo serbatoi e manubri medi/grandi/piccoli da poter acquistare per personalizzare di più la moto.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 17 nov 2017, 0:23 
Non connesso

Avete mai provato una norge aste e bilancieri? Per me California a parte il miglior motore Guzzi che ho mai guidato.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 17 nov 2017, 0:24 
Non connesso

frenostanco ha scritto:
isogriso ha scritto:

Può essere, ma se ha coppia e potenza... alla fine dei conti che ce ne frega?
Si è vero, un aste-e-bilancieri non raggiungerà mai i 10.000 giri, ma per me se raggiunge i 150 kmh senza vibrare come un cellulare va più che bene. :smoke06

Piuttosto mi piacerebbe che, magari in futuro, anche la V85 godesse di un pò di accessori per personalizzarla come le V7.
Sarebbe gagliardo poter acquistare un parafango basso, oppure una sella monoposto, tornare a casa e montarsela nel garage. Mi spingo oltre e ipotizzo serbatoi e manubri medi/grandi/piccoli da poter acquistare per personalizzare di più la moto.

Ma sei pazzo? Lo fanno già quei cretini di Bmw e Ktm per le loro...

Profilo  
MessaggioInviato: ven 17 nov 2017, 0:31 
Non connesso

Gabor ha scritto:
Come ho già premesso in altro post, anche se il V85 oggi non mi piace, dal prototipo alla serie ci sono margini di miglioramento. Spesso bastano i dettagli (a partire da quell'orrido portapacchi preso da una Ural arrugginita della steppa mongola e pittato di rosso).

Ma, molto oggettivamente, se metti il V85 che si è visto in salone a fianco di una delle ultime Stelvio, magari quella rossa, quale delle due moto ti sembra più elegante, più comoda, più di sostanza, più "Guzzi"?

Io non penso sarà quella V85 a colmare il buco tra California e V7... Contento poi di sbagliarmi.

E non è astio; casomai è amarezza da tifoso, quando vede la sua squadra in zona retrocessione.
ciao e FORZA :guzzilogo

piccoli passi per volta e si spera che ritornino a produrre moto più interessanti, la V85 può essere il primo passo
in fine dei conti Alfa Romeo era messa molto peggio, ed ora la Stelvio a quattro ruote in Italia vende quanto il Q5, hanno motorizzazioni al TOP (la Giulia Quadrifoglio rimane ancora imbattuta al Nurbubring nei confronti della nuova M3 uscita settimana scorsa) e stanno per lanciare altri modelli.
Voglio sperare che sia così anche per Guzzi, cioé tornare a fare moto più importanti una volta usciti da questa situazione di empasse.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 17 nov 2017, 0:48 
Non connesso

Ma che caspita ce ne frega se sta moto e'' ad aste e bilancieri e raffreddata ad aria???!!?..se pesera' 190 o 210 kg!! tutti 'sti valentino rossi ed edy cairoli!!!...ma dai!....l'importante e' che la moto vada e si guidi bene!!!...e SOPRATTUTTO non abbia magagne appena uscita!...se sara' cosi' e costera' il giusto io me la comprero' al posto della stelvio!
....alla faccia del forum guzzi stelvio...questo e' diventato un covo di antiguzzisti!

Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3

Profilo  
MessaggioInviato: ven 17 nov 2017, 0:57 
Non connesso

Mauro 73 ha scritto:
Ma che caspita ce ne frega se sta moto e'' ad aste e bilancieri e raffreddata ad aria???!!?..se pesera' 190 o 210 kg!! tutti 'sti valentino rossi ed edy cairoli!!!...ma dai!....l'importante e' che la moto vada e si guidi bene!!!...e SOPRATTUTTO non abbia magagne appena uscita!...se sara' cosi' e costera' il giusto io me la comprero' al posto della stelvio!
....alla faccia del forum guzzi stelvio...questo e' diventato un covo di antiguzzisti!

https://www.youtube.com/watch?v=Xw_vUmacJBI

Profilo  
MessaggioInviato: ven 17 nov 2017, 1:04 
Non connesso

E frenomoscio sculetta danzando sul divanooo!!!
acid-oooo
acid-aaaa
oooooh!
Vai col miiiiiiiiiix!
(Stasera ciò un movimento de' bacino da mette incinta pure a 10 metri de distanza.... uh! Oh! Ah! yeahhhhhh....)

Profilo  
MessaggioInviato: ven 17 nov 2017, 1:33 

Mauro 73 ha scritto:

Piu' la guardo piu' mi piace, se potro' la comprero' a fianco della stelviona, perche' alla fine se fai 50 km per andare nel traffico al lavoro una moto che pesa 210 kg la apprezzi di sicuro !

P.S: non vedo nessun valore aggiunto nel raffreddamento a liquido, peso e complicazione inutile.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 17 nov 2017, 9:26 
Non connesso

a me la v85 piace.
quoto tutto il pensiero ( l'ultimo ) di mauro 73 apparte il finale..credo che qui piu' che antiguzzisti ci siano molti che si sono "scottati" e non poco...ma se sono qui a parlarne vuol dire che di base c'e' ancora affetto.
per il raffreddamento a liquido credo sia come tutte le cose una fonte di pregi e difetti...non so' se pesa meno un raffreddato ad aria ho i miei dubbi...e comunque pesa molto di piu' un cardano rispetto ad una catena...se vogliamo dirla tutta..l'importante e' che la facciano ed esca sana.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 17 nov 2017, 9:32 
Non connesso

Mauro 73 ha scritto:

O magari solamente un covo di Guzzisti incazzati che si vedono costretti ad acquistare altro. : Thumbup :
Però per una V85 in versione PRORASO sarei disposto ad aspettare. :smoke01
Cazzarola, ti immagini che figata vedere di lunedì le strade piene di parrucchieri col V85. :smoke06

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 17 nov 2017, 9:37 
Non connesso

Ci sono in sacco di post strapieni di SE... :cess
...SE la faranno così, SE la faranno cosà, SE costerà il giusto, SE peserà poco, SE avrà gli accessori dedicati, SE avrà gli Öhlins, SE non li avrà, ...
Forza, un bel pre-contratto e/o una bella prenotazione dal concessionario più vicino...e passa la paura :bagno

Profilo  
MessaggioInviato: ven 17 nov 2017, 9:44 
Non connesso

Onlyguzzi ha scritto:
Mal contate, 1600 Moto nuove dal inizio del anno sono state vendute da MG e se ci “sforzerebbe” un po’ di più nel nostro piccolo a “spandere letame” in ogni occasione anche su questo bellissimo forum, magari, dico magari, qualcuna in più la venderebbe. Naturalmente, opinione personale.

E' il marketing Piaggio che si deve dar da fare per vendere più moto.
Uno che entra in questo forum non penso che trovi qualcosa simile a "letame sparso" riguardo alla Stelvio, nonostante nei primi tempi qualche problema c'è stato. Il primo in assoluto è stato il famoso piedino della forcella.
Forse quì, come scritto prima, c'è molta gente incazzata perchè Piaggio non ha creato le condizioni per sostituire la Stelvio con una degna sostituta.
Piaggio deve soddisfare le richieste del mercato e deve rincorrere quelli che cambiano di frequente la moto.
La moto non è una necessità ma è solamente un giocattolo e se uno vuol giocare lo devi accontentare.
Dei nostalgici guzzisti che cambiano moto ogni 10 anni o acquistano Guzzi usate, io se lavorassi in Piaggio, me ne strabatterei gli zebedei.

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 39  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi