Spesso mi ritrovo a non aver tempo per il lavoro.
Mi spiego: trascorro così bene il tempo quando non sono a lavoro che mi invento sempre cento cose da fare, a tal punto che poi quando arriva l'ora "X" mi sento costretto ad andare a lavorare, lo vedo come un impedimento alla normale quotidianità del nonfancazzista professionista.
È un bel problema, credo d'avere l'anima del milionario imprigionata nel corpo di uno stipendiato che fa i conti per arrivare a fine mese.
Che noia, che barba, anche oggi nel bel mezzo del mio cazzeggiamento ad uso programmazione ferie mi sono accorto che era tardi e mi toccava uscire per raggiungere il bunker con aria condizionata dove lavoro.
Che tristezza, eppure senza lavoro non potrei cazzeggiare, è un po' come un cane che si morde la coda, non è giusto, voglio vivere di rendita per potermi dedicare alle cose più vere ed importanti della vita.....viaggi , moto, donne
Se avessi tempo e soldi sarei già partito da un pezzo , nessuna meta, nessun limite, fermarsi solo quando sei stanco per godere delle bellezze della nostra meravigliosa terra.
Tante foto da raccogliere in un libro a fine viaggio.
Titolo: Zerpo's in the world