Brosima ha scritto:
...a volte un bel vaffa è più terapeutico dei calmanti, ed il non poterlo regalare alla persona che lo merita fa, effettivamente, stare male....ho imparato nel corso degli anni ad indicare la via da percorrere in modo abbastanza diretto e senza tanti fronzoli...mi piace parlare chiaro fin da subito, così uno sa cosa deve aspettarsi...
Forza Fabrizio, c'è di peggio nella vita che un cog@@@@e che ci guasta la giornata...

Hai ragione ma qui i coglioni sono parecchi, magari fosse uno ogni tanto.
Zero tutela, si ricordano di te solo per romperti le palle e la fredda logica del subappalto impedisce di poterti sfogare a dovere.
Ho quasi 49 anni ed una dignità, qui hanno bisogno di scimmie ammaestrate non di uomini pensanti e la prima mi riesce proprio male .
Non sopporto più nessuno, dal primo dirigente all'ultimo operaio che pensa di poterti mancare di rispetto solo perché in busta paga ha una trattenuta chiamata FIOM.
Mai successo in tanti anni, settimana scorsa ho perso la pazienza ed ho aspettato fuori i cancelli un tipo con il chiaro intento di menarlo, si è defilato, scappato.
Mi sono fatto qualche domanda, mi sono confrontato , questo non sono io e se sono così intollerante significa che sono saturo, dopo la gastrite vorrei evitare l'esaurimento nervoso, no grazie, quello no.
Scusate lo sfogo, sono uscito paurosamente fuori argomento.