kakarot ha scritto:
Ciao a tutti, tra pochi giorni dovrei concludere una transazione per l'acquisto di una Bellissima Stelvio del 2008.
( MI SONO INNAMORATO APPENA ACCESA E SALITOCI SOPRA )
Premetto che sono convinto al 90% dell'acquisto , ma chiedo a voi di colmare quel 10% mancante o anche di dissuadermi dall'acquisto , se reputate non sia vantaggioso.
La moto è tenuta molto bene, 14500 km , paramani , paracilindri, parafanghino posteriore, piastra per bauletto e supporti per borse laterali givi ( ho già sia bauletto che borse)
Tramite il numero di telaio ho ripercorso la "storia " della moto, ha subito gli aggiornamenti di centralina e non è stata soggetta a richiami.
Il venditore è delle mie parti, è un privato che lavora per una concessionaria (multimarca) e mi ritirerebbe il mio tdm 850.
Veniamo alla vil pecunia...
chiedeva 8200 euro , valutando il mio tdm 2200 in pratica l'acquisterei a 6000,00 euro.
che ne pensate? troppo ?
senza permuta me la venderebbe a 7800 , ma purtroppo la vendita del mio mezzo è difficoltosa e il massimo di offerta che ho ottenuto è stato da altri concessionari di 1600 euro.
Mi scuso se son stato prolisso...attendo vs opinioni in merito
grazie e lamps
Le stelvio 2008 (non so se tutte) o hanno avuto richiamo per cammes e bicchierini (se già circolanti), oppure modifica bicchierini prima dell'immatricolazione (mio caso).. verifica bene.. ciao