edoardo ha scritto:
Caro Zerponio.....rileggiti tutti i miei post.....io non ho mai esaltato nessuna moto e nessun marchio...tanto meno la mia attuale.....Tu da persona benpensante, hai solo spalmato letame con il crucco adottato con definizioni gratuite anche poco simpatiche al limite dell'offensivo! il resto sono solo Tue fantasie......io non devo convincere proprio nessuno....tantomeno Tu che fai finta, spero, di non capire. Io mi auguro solo di avere una moto che vada cioè funzioni capito? ripeto che FUNZIONI Ti è chiaro il concetto?
.
Carissimo edoardo, finalmente riesco a risponderti, mi stavo perdendo in un cartone animato!
Conosco i motivi per cui hai cambiato moto, non devi spiegarmi nulla, tu come chiunque altro con i propri sudati risparmi puoi comprare quello che vuoi.
Non so cosa possa significare per te la parola benpensante, non nego affatto di avere sparso letame sul marchio teutonico e continuero' a farlo, esprimere opinioni negative e' ancora gratis in questo paese fustigato, che male c'e' a dare definizioni, si offende chi non e' capace di guardare oltre il proprio naso e mi spiace che tu dica questo perche' sei uno dei pochi che conosco dal vivo qui dentro, dire che lancio definizioni poco simpatiche al limite dell'offensivo e' fuori luogo secondo me, non mi si addice, se poi vuoi anche tu cucirmi addosso l'immagine del bastardo senza cuore accomodati pure e prendi il numero

io ho capito quello che vuoi dire, ma tu hai capito cosa intendo io? eppure abbiamo parlato un'ora al telefono qualche giorno prima che arrivasse la tua moto nuova
Quelle che tu chiami fantasie (non so a cosa tu ti riferisca) sono solo i racconti goliardici dove mi diverto a tirare in ballo un po' tutti, molti ci ridono sopra, qualcun altro se la prende perche' non sa scherzare, ma i fatti che racconto quando sono serio, restano fatti e non teorie fantasiose.
Non te la devi prendere se parlo male della tua moto altrimenti diventi talebano come me e dimostri il naturale fatto che chiunque si adombra se gli tocchi la sua bella, come vedi siamo tutti talebani all'occorrenza.
Quel giorno scherzavamo ad un tavolo allegramente, due bmw e due guzzi, una delle due cruccomoto era quella di mio fratello, ma ti pare che solo perche' hai preso una bmw dovrei avercela con te?
Dai, siamo seri, piuttosto, quello che ti ho contestato e ' che prima di avere una cruccomoto eri meno astioso nei miei confronti, eppure dicevo le stesse identiche cose con gli stessi toni , forse pure peggio,da antipatico ,provocatore, dunque cosa e' cambiato adesso?
Ti invito ad una riflessione: c'era la fila a Catelnuovo Rangone qualche anno fa'dei membri del guzzistelvioclub? quanti eravamo? Io mi ricordo, tu ti ricordi? quanti sono solo in questo thread, si dice cosi' forse che mi danno contro? A buon intenditor poche parole, guarda oltre il giardino, ma non il mio pero'.