Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Museo Guzzi: nessun investimento
MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 21:48 
Non connesso

Sicuramemte quelli che portano un ellica non sono tutti da bar.....

Gesendet von iPad mit Tapatalk Pro

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 21:53 
Non connesso

Neno ha scritto:
??????? ......... che sta succedendo!? Vi scanate tra Guzzisti ? Non capiso.

Caro mio, questo non e' nulla, siamo in pochi a meravigliarci che su un sito dove si dovrebbe osannare la Guzzi, ci sono per la maggior parte detrattori del marchio.
Quello che stupisce e delude al tempo stesso e' che gli "abusivi" come li definisco io, sono capacissimi a mettersi insieme come un branco per attaccare chi invece ha pieno diritto a parlare, in italia li chiamiamo deboli, svantaggiati.
P.S. i veri guzzisti sono pochi in questo forum, e tra i pochi mi applico solo io nel rispondere in maniera massiccia e coerente, soprattutto leale. :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 21:59 
Non connesso

Sono felice che forse mio nipote guiderà una Guzzi.
Ma la mia prossima moto cosa sarà ? Io un paio di idee le ho. Nessuna parla italiano. Pazienza. La comprerò da un concessionario italiano con un meccanici italiani, che pagherà le tasse in italia e farà la spesa qua. Più made in italy di così. !
Se nel frattempo MG esce con qualche moto vera e non solo da fighetti hai visto mai :smoke01

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Museo Guzzi: nessun investimento
MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 22:05 
Non connesso

Non capisco valgrana. Che cosa e una moto da fighetti ?

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 22:06 
Non connesso

ZERPONIO ha scritto:
Neno ha scritto:

Caro mio, questo non e' nulla, siamo in pochi a meravigliarci che su un sito dove si dovrebbe osannare la Guzzi, ci sono per la maggior parte detrattori del marchio.
Quello che stupisce e delude al tempo stesso e' che gli "abusivi" come li definisco io, sono capacissimi a mettersi insieme come un branco per attaccare chi invece ha pieno diritto a parlare, in italia li chiamiamo deboli, svantaggiati.
P.S. i veri guzzisti sono pochi in questo forum, e tra i pochi mi applico solo io nel rispondere in maniera massiccia e coerente, soprattutto leale. :smoke01

Nessuno ha offeso personalmente nessuno, cosa che invece tu hai fatto.
Ora io non tollero questo tipo di attacchi personali da chicchessia. Siamo in un forum e chiunque ha pieno diritto di esprimere le proprie idee, ma nel rispetto altrui e senza offese.
La si può pensare diversamente, ma tenendo la conversazione sul civile, cosa di cui qualcuno, evidentemente non è capace.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 22:06 
Non connesso

Una duc scrambler per esempio ?

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 22:08 
Non connesso

Neno ha scritto:

V7 V9 moto da bar... queste si !!!!

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 22:15 
Non connesso

valgrana ha scritto:
Sono felice che forse mio nipote guiderà una Guzzi.
Ma la mia prossima moto cosa sarà ? Io un paio di idee le ho. Nessuna parla italiano. Pazienza. La comprerò da un concessionario italiano con un meccanici italiani, che pagherà le tasse in italia e farà la spesa qua. Più made in italy di così. !
Se nel frattempo MG esce con qualche moto vera e non solo da fighetti hai visto mai :smoke01

Ogniuno puo spendere e fare con i soldi sui come gli pare e piace! Non che niente di male.

Io da parte mia le spendo per una Guzzi o Aprilia; o Morini. Non solo sostegno i dipendenti del conce, ma do un segno positivo anche allla manufatura. Piu moto vengono vendute, piu soldini sono nella cassa. E poi piu modelli escono da Mandello o Noale.

Adesso siamo un po nel secco. Pero cambierá. Sono sicuro.
Il sabato se tutto va bene mi porto la California 1400 Touring a casa. E poi se dovrebbe uscire prima che muoio; la Le Mans nuova [emoji3]

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 22:16 
Non connesso

E guando anno soldini, sono in grado di ristrutturare il museo Guzzi

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 22:17 
Non connesso

YaYaLuca ha scritto:
Gutenberg non era di Bologna
Röntgen non era di Cuneo
Gauss non era di Venezia
Zuse non era di Piacenza
Benz non era di Torino
Keplero non era di Rimini
Linde non era di Firenze
Strauss non era di Genova
Zeiss non era di Taranto
ecc ecc
E' difficile pensare che di geni ce ne siano ovunque e che non dipende dalla nazionalità?
Ergersi come "migliori" in assoluto non ci rende migliori dei peggiori, e tutti abbiamo da imparare...IMHO

Yaya, al "fatemi capire", ci ho rinunciato da un bel po', non sono interessato piu' di tanto dopo aver speso pagine intere a farti capire se non puoi capire e non vuoi capire, se fossi in te spenderei meglio il tempo, capisco che da uomo di poca fede non ti resta che unirti al branco ed attaccarmi , ma sarei curioso di vedere te ed i tuoi 4 gatti, perche' su 1000 e passa iscritti siete proprio 4 gatti , messi soli soletti come ve la cavereste, scommetto che da bambino aspettavi gli altri per picchiare qualcuno, beh....io sono sempre stato indipendente in tutto, mi difendevo anche contro i piu' grossi, a volte le prendevo, ma poi li riacchiappavo da soli e diventavano pecorelle smarrite.
Nessuno ha mai detto che non ci siano stati geni tedeschi, ho solo parlato di cose che sono sotto gli occhi di tutti, fatti, non teorie, fatti che non si dimenticano perche' scritti nella storia.
Quello che piu' mi dispiace, l'ho detto piu' volte, e' la cattiveria frutto di frustrazioni individuali che non giustifico, questo accanimento per demolire la persona oltre la moto, e mi parlate pure di eleganza nei modi?
Il sottoscritto sa difendersi anche contro 100, il sottoscritto non attacca le persone se prima non e' stato attaccato, io ho sempre parlato male della BMW e continuero' a farlo qui e dove mi pare farlo, e' cosi' difficile parlar male solo della guzzi senza cercare di eliminare l'elemento scomodo?
Quando smettero' di scrivere, smettero' anche di essere socio del club, stanne certo, ma ricordati che saro' io a decidere e nessun altro quando sara' il momento.
Stai sereno, ed abbi fede, puoi ancora svoltare nella vita!

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 22:22 
Non connesso

-Goldrake- ha scritto:
ZERPONIO ha scritto:
Neno ha scritto:

Nessuno ha offeso personalmente nessuno, cosa che invece tu hai fatto.
Ora io non tollero questo tipo di attacchi personali da chicchessia. Siamo in un forum e chiunque ha pieno diritto di esprimere le proprie idee, ma nel rispetto altrui e senza offese.
La si può pensare diversamente, ma tenendo la conversazione sul civile, cosa di cui qualcuno, evidentemente non è capace.

Oh, mamma, ecco un'altro delicatuccio sensibile.......ma solo a comodita' pero'.
Hai la piu' pallida idea di cosa significhi offesa?

Ho molti dubbi in proposito, mi rendo conto che e' impossibile ma se leggi in passato gli attacchi al sottoscritto, non sono stati certo usati i guanti di velluto.
Mettiti in coda, fai parte della lista che trova antipatico zerponio :risata :risata :risata
P.S. Non tolleri che io mi difenda dalle vagonate di fango che mi arrivano persino da chi mi ha conosciuto, ma sei tollerante con gli abusivi pero'.......bel conceto di tolleranza che hai.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 22:26 
Non connesso

valgrana ha scritto:
Neno ha scritto:

V7 V9 moto da bar... queste si !!!!

Ma guarda che con gueste moto da bar v7 e v9 la Guzzi sta cercando di concuistare publico nuovo e giovanile. Con la v7 la Guzzi si sta tenedo sopra gala, e scrive nummeri neri in positivo. Non mi sembra tanto male.

Strano mi sembra, che i Guzzisti chiamiamoli "antichi" non sono apperti per esperienze nuove. Peccato!
Nelle altre manufature questi comportamenti non esistono. O non in questo grado.
E poi i "guzzolini", chiamiamoli cosi; sarannoi i futuro guzzisti. Non che di male. Dai.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 22:30 
Non connesso

ZERPONIO ha scritto:
Oh, mamma, ecco un'altro delicatuccio sensibile.......ma solo a comodita' pero'.

Ho molti dubbi in proposito
, mi rendo conto che e' impossibile ma se leggi in passato gli attacchi al sottoscritto, non sono stati certo usati i guanti di velluto.
Mettiti in coda, fai parte della lista che trova antipatico zerponio :risata :risata :risata

Sinceramente non me ne frega nulla dei rapporti o litigi che hai avuto, come non mi interessa come ti trattano e/o tratti gli altri. Io qui non conosco nessuno e nessuno mi sta antipatico (forse questo ti sconcerterà), ma vedo che continui, credo che quello che non capisca sia proprio tu.
Dimmi un po' alla gente che non conosci dici sempre che sono deboli, svantaggiati e che non capiscono, quindi stupidi?

PS se non sai cosa sia un offesa ti consiglio, prima di scrivere su un forum pubblico, di controllare su internet.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 22:31 
Non connesso

zerpo qua non c è nessuna guerra. Solo idee diverse. Dove sta la ragione e dove il torto ?
Ma soprattutto chi ha la patente per decidere dove questi siano ? Per me puoi continuare a dire che Bmw fa solo cagate di moto. E che Mg è l unica vera fabbrica di motociclette al mondo. Se ti fa stare meglio va benissimo.
Ma smettila con la sindrome da highlander

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 22:35 
Non connesso

ch-zep ha scritto:
YaYaLuca ha scritto:
Gutenberg non era di Bologna
Röntgen non era di Cuneo
Gauss non era di Venezia
Zuse non era di Piacenza
Benz non era di Torino
Keplero non era di Rimini
Linde non era di Firenze
Strauss non era di Genova
Zeiss non era di Taranto
ecc ecc
E' difficile pensare che di geni ce ne siano ovunque e che non dipende dalla nazionalità?
Ergersi come "migliori" in assoluto non ci rende migliori dei peggiori, e tutti abbiamo da imparare...IMHO

Però, ...chi l'avrebbe detto....
Naturalmente applausi per YaYa.

Ps. Anche mio nonno, comasco verace, è stato deportato, ma con "...nessun investimento..." nel 2017 non c'entra una beata fava.

Caro Giuseppe, e' comodo dimenticare un passato scottante, purtroppo nel 2017 c'entra eccome, io non dimentico, ho una coscienza che mi impone di non dimenticare.
Ho amici tedeschi, bravissime persone, vado ogni anno in germania come ben sai e ti garantisco che i primi a vergognarsi del proprio passato sono proprio quei tedeschi onesti e consapevoli che la germania e' diventata grande non solo per meriti nell'amministrare i capitali.
Noi italiani siamo pieni di difetti, non siamo capaci di conservare e di incrementare le risorse, ma preferiro' sempre l'italia a qualunque altro paese, sono nazionalista e finche' potro' portero' i miei pochi soldini nel mio paese, un domani che non ci saranno piu' case italiane, industrie che soddisfano i miei gusti, allora mi spostero' con mezzi prodotti all'estero ma mai e poi mai tedeschi.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 22:38 
Non connesso

@ Nemo felicissimo che Mg faccia e venda V7 e V9. Sarei molto più felice se facesse anche qualche altro modello. Come ha fatto fino a qualche anno fa. Non mi pare difficile come concetto.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 22:41 
Non connesso

Neno, guarda, io di MG ne ho comprate 8 e me ne è rimasta una in garage: una vecchia V11sport (prima serie, 1999). Quando MG rifarà una Le Mans moderna o una Stelvio nuova certamente andrò a vederle, provarle e magari anche comprarle. Per il momento i modelli a disposizione non mi interessano per niente. (Und das isch alles :byee )

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 22:43 
Non connesso

-Goldrake- ha scritto:
ZERPONIO ha scritto:

Ho molti dubbi in proposito
, mi rendo conto che e' impossibile ma se leggi in passato gli attacchi al sottoscritto, non sono stati certo usati i guanti di velluto.

Sinceramente non me ne frega nulla dei rapporti o litigi che hai avuto, come non mi interessa come ti trattano e/o tratti gli altri. Io qui non conosco nessuno e nessuno mi sta antipatico (forse questo ti sconcerterà), ma vedo che continui, credo che quello che non capisca sia proprio tu.
Dimmi un po' alla gente che non conosci dici sempre che sono deboli, svantaggiati e che non capiscono, quindi stupidi?

PS se non sai cosa sia un offesa ti consiglio, prima di scrivere su un forum pubblico, di controllare su internet.

sei fantastico, stesera hai guadagnato 1000 punti.
Parlo italiano mica arabo, forum e' una parola che ho cercato nel vocabolario, io sono nel posto giusto, qual'e' il tuo problema, non vuoi essere contraddetto? ti accontentero', ma allora non puoi scrivere sul forum se non accetti che qualcuno la pensi diversamente.
Io critico, parlo, mi esprimo senza filtri, prova a farlo anche tu, hai mai sentito parlare di democrazia? Ops, scusate , che parolone, anche quella esiste solo a comodita' e tempo debito.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 22:52 
Non connesso

tradotto: io sono io e voi non siete in cazzo !!! dai Marchese del Grillo !
Abbassiamo i toni.... così tanto per dire..

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 22:56 
Non connesso

Zerpo ... se posso ....un piccolo consiglio..... per abbassare i toni potrebbe essere utile che abbassassi il tuo ego ... alle volte con più umiltà si ottengono ottimi risultati....
Ciao e scusate l'intrusione .

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 23:09 
Non connesso

Sono senza parole... Allucinante...

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 23:20 
Non connesso

edoardo ha scritto:
Caro Zerponio.....rileggiti tutti i miei post.....io non ho mai esaltato nessuna moto e nessun marchio...tanto meno la mia attuale.....Tu da persona benpensante, hai solo spalmato letame con il crucco adottato con definizioni gratuite anche poco simpatiche al limite dell'offensivo! il resto sono solo Tue fantasie......io non devo convincere proprio nessuno....tantomeno Tu che fai finta, spero, di non capire. Io mi auguro solo di avere una moto che vada cioè funzioni capito? ripeto che FUNZIONI Ti è chiaro il concetto?

.

Carissimo edoardo, finalmente riesco a risponderti, mi stavo perdendo in un cartone animato!
Conosco i motivi per cui hai cambiato moto, non devi spiegarmi nulla, tu come chiunque altro con i propri sudati risparmi puoi comprare quello che vuoi.
Non so cosa possa significare per te la parola benpensante, non nego affatto di avere sparso letame sul marchio teutonico e continuero' a farlo, esprimere opinioni negative e' ancora gratis in questo paese fustigato, che male c'e' a dare definizioni, si offende chi non e' capace di guardare oltre il proprio naso e mi spiace che tu dica questo perche' sei uno dei pochi che conosco dal vivo qui dentro, dire che lancio definizioni poco simpatiche al limite dell'offensivo e' fuori luogo secondo me, non mi si addice, se poi vuoi anche tu cucirmi addosso l'immagine del bastardo senza cuore accomodati pure e prendi il numero :smoke01 io ho capito quello che vuoi dire, ma tu hai capito cosa intendo io? eppure abbiamo parlato un'ora al telefono qualche giorno prima che arrivasse la tua moto nuova :ansia
Quelle che tu chiami fantasie (non so a cosa tu ti riferisca) sono solo i racconti goliardici dove mi diverto a tirare in ballo un po' tutti, molti ci ridono sopra, qualcun altro se la prende perche' non sa scherzare, ma i fatti che racconto quando sono serio, restano fatti e non teorie fantasiose.
Non te la devi prendere se parlo male della tua moto altrimenti diventi talebano come me e dimostri il naturale fatto che chiunque si adombra se gli tocchi la sua bella, come vedi siamo tutti talebani all'occorrenza.
Quel giorno scherzavamo ad un tavolo allegramente, due bmw e due guzzi, una delle due cruccomoto era quella di mio fratello, ma ti pare che solo perche' hai preso una bmw dovrei avercela con te? :77
Dai, siamo seri, piuttosto, quello che ti ho contestato e ' che prima di avere una cruccomoto eri meno astioso nei miei confronti, eppure dicevo le stesse identiche cose con gli stessi toni , forse pure peggio,da antipatico ,provocatore, dunque cosa e' cambiato adesso?
Ti invito ad una riflessione: c'era la fila a Catelnuovo Rangone qualche anno fa'dei membri del guzzistelvioclub? quanti eravamo? Io mi ricordo, tu ti ricordi? quanti sono solo in questo thread, si dice cosi' forse che mi danno contro? A buon intenditor poche parole, guarda oltre il giardino, ma non il mio pero'. :byee

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 23:26 
Non connesso

pierfa10 ha scritto:
Zerpo ... se posso ....un piccolo consiglio..... per abbassare i toni potrebbe essere utile che abbassassi il tuo ego ... alle volte con più umiltà si ottengono ottimi risultati....

Pierfa, ti stavo aspettando, stavo in pensiero, ti leggo solo quando rompo le palle a tutti, ma e' sempre un piacere leggerti, prova a scrivere di piu' anche fuori dal branco pero'.
Ascoltero' il tuo consiglio, se un giorno le nostre ruote si incontreranno ti spieghero' come mai il mio ego e la mia antipatia e' cresciuta nel tempo in maniera esponenziale, perche' che tu ci creda o no, io non sono cosi' come appaio qui dentro.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 23:32 
Non connesso

hai ragione... chi ti conosce come me fatica a riconoscerti. Ma non approfittarne.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 23:33 
Non connesso

ZERPONIO ha scritto:
pierfa10 ha scritto:

Pierfa, ti stavo aspettando, stavo in pensiero, ti leggo solo quando rompo le palle a tutti, ma e' sempre un piacere leggerti, prova a scrivere di piu' anche fuori dal branco pero'.
Ascoltero' il tuo consiglio, se un giorno le nostre ruote si incontreranno ti spieghero' come mai il mio ego e la mia antipatia e' cresciuta nel tempo in maniera esponenziale, perche' che tu ci creda o no, io non sono cosi' come appaio qui dentro.

non vedo la ragione per la quale nel forum devi apparire diverso da quello che sei

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi