Comunque non dovrei dirlo, non vorrei creare false aspettative, ma ho interpellato ancora una volta il servizio segreto Guzzistelvioclub

, ho scoperto cosa e' andato a fare il buon Cesare a Roma
Pare che dopo il grande successo per l'anniversario dei 110 anni della Harley Davidson, il nostro inviato sia andato a negoziare in Vaticano direttamente da Papa Francesco Bergoglio per portare tutte le Stelvio immatricolate , in Piazza S. Pietro

in un unico grande raduno.
Voci non ancora confermate pero' dicono che alla richiesta di Cesare , Papa Francesco abbia detto:
"por que' todavia hacen ellas los guzzi"?( perché le fanno ancora le guzzi?), il coriaceo calabropiemontese, ha insistito, forte anche del fatto che Bergoglio e' mezzo piemontese, ha fatto un'offerta al Papa il quale ha risposto.
"piensas sea un imbecil? me ha regalado el Harley dos motocicletas y tu querrias arrancarte ella con en cesto de amaretti di Mombaruzzo???"

( cazzo dici...la Harley per l'occasione mi ha regalato due moto e tu vorresti cavartela con un cesto di amaretti di Mombaruzzo?)

l'incontro si e' concluso ahime' con un bel " pero vas aquel pais a hijo" (vai a quel paese)
Sembra che poi il coraggioso emissario, deluso e sconcertato del trattamento ricevuto, sia stato buttato letteralmente fuori da una squadra di guardie svizzere comandate , pare , dal cugino di terzo grado di Ghunther da Chiasso, arruolatosi in tempi non sospetti!
La vicenda se pur spiacevole e' degna di nota, ringraziamo comunque il nostro emissario per lo sforzo, il tentativo fatto per rilanciare la nostra gloriosa, immensa
Grazie Cesare