ema63 ha scritto:
In confusione totale (non ci posso credere...) comincio a pensare a rimettere il GS in vendita...e comincio a provare tutte le moto che mi capitano sotto...senza razionalità...provo la Multistrada 950, provo la Triumph 1200, addirittura la Harley Street Glide, e la BMW RT 1200 e anche la K1600...tutte moto fantastiche!! Ognuna con le sue caratteristiche salienti!!
Ogni volta che monto sopra ad una diversa mi dico "prendo questa"...
Poi tristemente a freddo freno di nuovo e penso che il GS è troppo perfetto...e tutto sommato trovo a venderlo quando voglio....
Domenica, dopo i soliti 50 km in sella allo Stelvio, al suono del suo pompone, mi riconvinco che è LEI che voglio!
Mia moglie, al corrente di tutto ciò, mi consiglia uno bravo strizzacervelli....(lei parla bene...ma gli piace solo il GS)
Tua moglie c'ha ragione, vai da uno bravo!
ema63 ha scritto:
Durante la ricerca, come un pivello, ho sentito troppe campane, anche di casa Guzzi, che mi sconsigliavano lo Stelvio (non è una vera Guzzi dicevano)...
Ti hanno dato una spiegazione? Perché sta cosa?
Da quello che leggo mi sa che hai già deciso il da farsi, quindi ammazza sta scimmia
E per farlo hai pure la situazione a portata di mano, vai dal tuo amico e gli proponi un bel cambio, la sua Stelvio per la tua GS, poi i dettagli ve li vedete voi. Ma non credo abbia molto senso uscire insieme, ritrovarsi al bar e poi scambiarsi moto!