ch-zep ha scritto:
Bravo Giumbolo! Bellissima vintage con un gran bel motore.
Ti prego, metti mano a quel tristissimo colore

thebest-ia ha scritto:
molto good,il nero va su tutto

Giusè, come dice Italo, il nero "sfina".. ormai ne ho bisogno.. ahahah
Comunque devo dire che il motore è "pastoso".. non so come definirlo... non sono un grande tecnico... anche la posizione non è esasperata.. ora sto provando a prenderle le misure, come si dice.. mai guidata una con il 17...
Brosima ha scritto:
..aspettiamo report dei viaggi che ogni tanto ci regali....
..mi sa che con questa ci viaggerò meno... ma lo dico con beneficio d'inventario..
-Goldrake- ha scritto:
Molto bella la Thruxton, mi piace un sacco!
Buona strada!
Grazie!!
edoardo ha scritto:

Giumbolo...ottima scelta! ....tutto
ciò che piace è sempre una ottima scelta......

Edo, verissimo!!
norge in piega ha scritto:
...perché, la chiami moto?...
renzo_74 ha scritto:
complimenti Giumbolo, buona strada!
Grazie Renzo!!
dummy ha scritto:
Bravo Giumbolo
poi mi dirai come va...

si si... ora sto ancora provando a prenderle le misure... rispetto alla Bonnie è un salto di qualità notevole, perchè ha il doppio disco, 30 sani cavalli in più, il controllo di trazione e l'ABS.. senza contare che è euro4, che in sè non vuol dire nulla, ma se la legge lo richiede, meglio che lo sia piuttosto che no...
Jedi ha scritto:
:italia complimenti Bellissima.
...un mio piccolo desiderio, sarà quello di affiancare la moto principale con una simile. Ma nel caso una v7 ...magari cafè racer... I love this Bike
Grazie, Giorgio. La V7III con colore blu che era a EICMA era molto bella.. più della racer!
Mauro 73 ha scritto:
Complimenti!!....davvero un bel "regalino" ti sei fatto!!
..è stato davvero un caso, Mauro.. non avevo in mente di cambiare perchè la Bonneville mi ha dato un sacco di soddisfazioni e non mi ha mai mollato, pur avendo avuto un impiego non propriamente da bar, come molti vedono quella moto: mi ha fatto cambiare idea l'offerta del concessionario: complimenti a lui che sa vendere