Buongiorno;
Dopo un po' di trattative ho ottenuto come data ultima per iscriversi al pranzo il giorno 12/12 c.m. Penso sia più che sufficiente per gli indecisi e impegnati vari. Dopo tale data, il posto non manca....ma le porzioni saranno suddivise per i partecipanti effettivi. Se qualcuno pensasse o solo avesse il dubbio di rimanere in zona a dormire ci sono due possibilità, che io considererei, con posti limitati però per la data del 17.
B&B La Torre a Revere
Via Silvio Pellico 3 ,
Hotel Doria Hotel a 3 stelle
Via A. Brennero Est N.63, 46035 Ostiglia,
Strutture entrambe visionabili su booking.
Se qualcuno preferisse accamparsi c'è la mia casa (non visibile su booking) disposta su due piani, riscaldati.
"Volendo" mi è stato proposto di visitare il museo del Po, a Revere nel Palazzo Ducale, premetto che non è gran roba, io l'ho detto perché mi è stato proposto dal Circolo Nautico.
Per l'occasione, in accordo con il sig. presidente MG Stelvio Club e presidente Circolo Nautico, mi sono permesso di stampare un adesivo a ricordo (mi auguro positivo) del pranzo pre-Natalizio che sarà consegnato gratuitamente ai partecipanti che giungeranno sulle rive del Po in moto.....per gli altri a discrezione dei sig.ri, ill.mi Presidenti sarà chiesto un contribuito che sarà devoluto alla Piaggio in memoria della povera Stelvio

.
Vi auguro un buon fine settimana a tutti e speriamo che le prossime settimane il meteo sia clemente.....