valgrana ha scritto:
pierfa10 ha scritto:
Non è detto che una motoretta simile entri in garage anche a me ... shultz approva ....
Ho guardato sul listino guzzi .... ma ... nulla ...
Strano.....
Cosa fai , assicuri il califfone ?
Lo so che è /ot col post ma basta.!!!!
Nessuno è obbligato a stare e nessuno obbligato ed andare. Tutto adulti e vaccinati. Nessun martire e nessun carnefice. Si torni alla vera essenza di questo forum : Il cazzeggio !!!! Di serio ho già la moglie, il figlio, i nipoti ed il lavoro..
Se uno vuole fare lingua in bocca con Colaninno o campeggiare davanti al cancello rosso fa benissimo a farlo. Ma non mi chieda farlo. E vi prego di non trasformare questo forum nella brutta copia di AG. Meglio e di molto l' originale. Da cui io ovviamente, per rispetto di chi c è, mi tengo debitamente alla larga.
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Questo e' il colmo dei colmi, nemmeno davanti all'evidenza dei fatti riesci a mettere insieme un ragionamento degno di nota addirittura manifestando dissenso da dire basta!
Qui l'unico che ha detto basta e' stato il Signor Tiziano, l'ha fatto con tranquillita' e serenita', cos' e' che turba ancora il tuo equilibrio emotivo? Non hai detto che basta ignorare un argomento per restarne fuori? Qui basta puo' dirlo solo un amministratore del forum , che non sono io e nemmeno tu.
Guzziman non e' un eroe, non e' un martire e non ci sono carnefici, questo e' certamente un posto dove cazzeggiare ma non e' solo quello e magari qualcuno potrebbe anche rompersi le scatole di prendere schiaffi, perche' e' vero che bisogna porgere l'altra guancia....ma le guance sono sempre e solamente due......anzi nel tuo caso diventano quattro.
Non mi pare che nessuno ti abbia mai chiesto di fare qualcosa che tu non volessi, se ancora ti resta un po' di saggezza(nutro forti dubbi) ti consiglierei di rivedere le tue teorie sul cazzeggio libero, perche' come ti leggo io ti leggono tante altre persone e nonostante questo sia un mondo virtuale l'idea che tutti ci siamo fatti su questa ed altre questioni non corrisponde neanche un po'alla tua e a quella dei tuoi vicini di tastiera(pochi a dire il vero) .
Di una cosa sono certo, Tiziano e' un amico guzzista e motociclista con le idee chiare e l'animo nobile, questo e' uscito fuori in maniera netta e chiara, questo e' l'arricchimento che il forum mi ha regalato, di conseguenza adesso mi chiedo qual'e' il tuo ruolo qui dentro, a cosa aspiri per il futuro e qual'e' il reale contributo che intenderesti dare a questo splendido forum, perche' mi auguro che tu abbia argomenti piu'interessanti delle perle che sino ad ora ci hai donato.
P.S. Fai bene a stare lontano da Anima Guzzista, ti avrebbero bannato dopo un quarto d'ora, invece qui si da' una possibilita' a tutti, dovresti essere contento, almeno qui ci sono io che faccio da ammortizzatore sociale, come faresti senza di me......a volte me lo chiedo!
Scusa zerponio ma cosa intendi per amici di tastiera ?....