Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il bello è anche questo....
MessaggioInviato: sab 26 nov 2016, 12:48 
Non connesso

RI-RI-AGGIORNAMENTO

...oggi ho ritirato la ciccina...del tagliando vi aggiorno nell'altro topic, della perdita olio che tanto mi aveva fatto temere...bulbo pressione rotto.
Aveva ragione il meccanico...la moto va che è un piacere e, sembra addirittura più morbida con un suono più arrotondato ed il cambio non scampana più come prima...
si, ancora un poco lo fa, ma molto meno e, ahimé, non scoppietta più in rilascio ( mi hanno ricambiato le guarnizioni in grafite ).
Per quanto riguarda l'aggiornamento ai rullini, volevo spendere due parole per ringraziare, oltre a mamma Guzzi che in quarantotto ore aveva già approvato il lavoro in garanzia, anche se poi ci ha messo un po a fare arrivare il kit, anche chi in questo forum si è sbattuto, e non poco, per fare in modo che una cosa così, che a noi adesso sembra normale e scontata, ma che se ci pensate bene tanto normale e scontata per le altre case motociclistiche non è, potesse accadere.
Un grazie di cuore a voi tutti....

:byee :byee

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi