Lu Grifu ha scritto:
Ciao ragazzi grazie di cuore per il pensiero, stavo sistemando con la mia compagna una dolce casina dove trascorrere delle belle giornate ma dopo solo due mesi tutto in fumo, stessa cosa già successa nel 1997, ora ci sto mettendo tanta forza potete capire quando guardò le foto che ho postato il mio stato d'animo, nonostante abbia perso la casa la notte scorsa fino alle 2,30 della notte sono stato a trasportare con gli autobus gli sfollati dal centro città ai centri di accoglienza creati dalla protezione civile nella notte, ma poi sono scoppiato in lacrime con il molare a terra e abbracciando la mia compagna che era con me abbiamo detto c'è la faremo, si c'è la faremo ma le forze non sono più quelle del 1997, non sapete le vostre parole e il messaggio giunto da Massimo quanto mi abbia toccato il cuore grazie a tutti vi abbraccio forte xchè devo essere forte, anche perché oggi non sono riuscito a tirare fuori la moto che a causa una porta incastrata dal cedimento delle spalle non si apre, sto male davvero anche per lei il primo amore la mia compagna l'ho tirata fuori ora rimane il secondo e devo assolutamente trovare un vigile del fuoco motociclista che capisca la mia preoccupazione, grazie ancora tutti grazie è grazie del vostro pensiero a presto Giancarlo.
Giancarlo, per quanto possa essere di aiuto, hai tutta la mia solidarietà in questa tua (..e non solo..) lotta contro le avversità.
Forza: rialzate la testa! Voi, come i miei corregionali aquilani, siete gente tosta e fiera, che gode di un rispetto immenso da parte degli altri italiani: sono certo che questo rispetto per la vostra forza morale vi tornerà indietro in solidarietà e appoggi.