Tanto per cronaca entrambe le Stelvio che ho avuto (entrambe con forche da 50) non hanno mai avuto alcun ondeggiamento e preciso che sono una pippa sia come motociclista sia tanto più come esperto di settaggio...
In qualsiasi situazione e condizione sempre con il bauletto guzzi/trax ed anche con le valige laterali sempre guzzi/trax
Leggo però tante dotte critiche alla solita odiata bmw, leggo di carri attrezzi e di guasti di ogni genere...
Posto e premesso che ci son veicoli nati bene ed altri evidentemente sfigati (intendendo comunque stesso marchio/modello)
Mi chiedo e chiedo a voi quanti davvero abbiano provato le concorrenti...
Parecchi sanno dei problemi che purtroppo ho avuto con le mie due Stelvio e sinceramente non é davvero il caso di riaprire il discorso, sarebbe pure poco elegante!
Ora come diversi sanno ho cambiato marca modello, va perfettamente dritto anche questa pari condizioni e fino a 200 ed oltre...
Ad oggi in tanti anni ed in tante moto avute la Stelvio resta probabilmente quella che maggiormente ho avuto nel cuore (2 moto e 6 anni consecutivi la dicono lunga) ma pure quella che mi ha dato le maggiori delusioni...
Del resto se sono arrivato altrove come qualcuno sa gia é stato anche e soprattutto perché non ho avuto grandi alternative non volendo continuare con l'ultima fino alla fine dei giorni (per dirla in maniera meno ermetica non la voleva nessuno se non in regalo, ne conce ne privati)
Tutto sto pistolotto solo per dire: va bene la passione ma cazzarola ragazzi rilassatevi nu poc!
Se riusciamo cerchiamo di essere un po' più obiettivi magari pure più indulgenti con chi fa scelte diverse, ragioniamo meno per stereotipi, godiamoci la vita le ns rispettive due ruote e magari per chi é ancora interessato all'articolo trombiamo pure che fa tanto bene alla pelle!!
Vi amo tutti stelviati e non ITA ITAA ITAN ITAS