frenostanco ha scritto:
Io direi di aspettare il verdetto finale prima di autoflaggellarsi.
Come ho scritto sopra, tutto quello che ti serve è un bravo meccanico ufficiale Guzzi. Per intenderci, uno di quelli che ha già capito il problema quando ancora stai parcheggiando di fronte all'officina. Nel mio caso il meccanico ci ha messo un'enormità di tempo per individuare il problema. Inoltre, montando i tendicatena, ha spanato una vite (non so precisamente quale) e quindi ha dovuto farsi rimandare i pezzi da Guzzi (altri 10gg di attesa, ma a quel punto ero in vacanza e non mi importava).
Di problemi all'albero motore si è verificato solo un caso (uno) di cui mi ha reso edotto Stefanone (o era Bradipo? Non ricordo ben, chiedo venia). Quindi mi sembra poco probabile che il problema sia lì...
Ad esempio potrebbe semplicemente essere della sporcizia finita in uno dei pistoncini che tendono la catena di distribuzione. Il pistoncino non va in pressione (non arriva olio) e la catena rimane lasca.
Facci sapere
Il meccanico è ufficiale moto Guzzi e fino ad ora si è sempre dimostrato in gamba ed affidabile ...in fondo pagano loro i nostri sfoghi sul marchio. Vedremo intanto sono già due settimane che sono a piedi . Incrociamo le dita .
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