Regole del forum

Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ...SECONDO LIBRO
MessaggioInviato: lun 30 mag 2016, 21:08 
Non connesso

Ad un anno dalla uscita del "Piatto Catalogo"
indiscusso best seller del 2015 in Italia e a San Marino, edito in 18 lingue, distribuito in 156 Paesi nei 6 Continenti e giunto ormai alla sua XXI edizione,

Immagine

ho l' onore ed il piacere di presentavi in anteprima la mia ultima fatica.

Immagine

Anche per questo opera mi sono avvalso della preziosa collaborazione dei valentissimi Beppe e Pierfa, cui si sono aggiunti Marco e Paolo. Un think tank cui sono onorato far parte.
In accordo con l ' Editore si è optato per un iniziale lancio soft privilegiando il mercato nazionale.
Per la fine estate è prevista una campagna pubblicitaria globale che avrà il suo esordio alle Olimpiadi di Rio e che sarà poi declinata a partire da settembre sui principali network mondiali e sulle principali testate del settore senza trascurare il web.
Per voi e solo per voi la copia autografata dagli autori a tiratura limitata per soli 75 euro + piccolo contributo per le spese di spedizione.
Come già successo per il "Piatto Catalogo" tutti i proventi di questa nuova avventura editoriale verranno versati alla EPDS Onlus.
La EPDS ( Ex Possessori Di Stelvio ) ha come mission il supporto psicologico a tutti gli Stelvisti che hanno cambiato marca / modello di moto ed ora soffrono di gravi difficoltà di relazione, dissociazioni comportamentali e, nei casi più gravi, di ventilatio intestinalis putrens.
Considerando che la Stelvio è ormai uscita di produzione i medici volontari della Onlus prevedono un picco di assistiti nei prossimi anni.
Invito pertanto tutti ad inviare un SMS al numero 3tre1quattro0042sessanta con nel testo "Valgrana". Con questo semplice gesto donerete 1 euro e aiuterete un ex Stelvista a ritrovare il sorriso.

Grazie, grande cuore Guzzista.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: ...SECONDO LIBRO
MessaggioInviato: lun 30 mag 2016, 21:59 
Non connesso

Caro editore, mi sento molto vicino alla mission di epds onlus e vorrei diventare socio. Ma le donazioni si potranno detrarre?

Inviato dal mio Ekoore Ocean Z utilizzando Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: lun 30 mag 2016, 22:21 
Non connesso

igi ha scritto:
Caro editore, mi sento molto vicino alla mission di epds onlus e vorrei diventare socio. Ma le donazioni si potranno detrarre?

Inviato dal mio Ekoore Ocean Z utilizzando Tapatalk

:ansia ho qualche fondato dubbio :ansia

anche se, bisogna riconoscerlo, il fine è veramente meritevole :smoke01

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011 & V85TT 2023

Profilo  
MessaggioInviato: mar 31 mag 2016, 6:10 
Non connesso

Mi pare di conoscere quel numero :grrr :lite :bur2 :boid

Profilo  
MessaggioInviato: mar 31 mag 2016, 9:14 
Non connesso

Essendo un libro non "vednibile" separatamente, ho dei grossi dubbi che possa avere successo :smoke06

Profilo  
MessaggioInviato: mar 31 mag 2016, 9:29 
Non connesso

È La bozza del numero zero

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: mar 31 mag 2016, 9:33 
Non connesso

...eccezionale lo speciale sulla moto totale....però non è specificato quanti litri si consumano dopo... :ubriaco :ubriaco

:byee :byee

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )

Profilo  
MessaggioInviato: mar 31 mag 2016, 9:45 
Non connesso

se posso dare una dritta alla redazione; lo speciale in preparazione su isole liguri, mi sembra migliorabile

invece di esplorare la dispersiva Palmaria e perdersi in alcune tra tutte le strade che la attraversano, non sarebbe meglio concentrarsi su Bergeggi?

più raccolta :mattoni e, da non sottovalutare, molto più vicina a Gallinara, aumentandone la fruibilità, combinata :smoke01

:byee

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011 & V85TT 2023

Profilo  
MessaggioInviato: mar 31 mag 2016, 10:36 
Non connesso

emilio62 ha scritto:
se posso dare una dritta alla redazione; lo speciale in preparazione su isole liguri, mi sembra migliorabile

invece di esplorare la dispersiva Palmaria e perdersi in alcune tra tutte le strade che la attraversano, non sarebbe meglio concentrarsi su Bergeggi?

più raccolta :mattoni e, da non sottovalutare, molto più vicina a Gallinara, aumentandone la fruibilità, combinata :smoke01

:byee

Credo che i nostri tester prenderanno molto seriamente queste considerazioni... :smoke01

Per i consumi della moto totale dipende molto dall'utilizzo che si fa. Dai test fatti comunque non si scende mai sotto a 1 lt a utilizzo... :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: mar 31 mag 2016, 18:00 
Non connesso

Ringrazio tutti per i suggerimenti.
Il progetto editoriale, proprio perchè nato senza finalità di lucro, è un open source, un brainstorming continuo per mettere delle mile stones nel mondo della moto e in tutto ciò che le ruota attorno.

Non fate gli avari e mandate non uno ma molti SMS al numero 3tre1quattro0042sessanta con nel testo "Valgrana".
Al costo di un solo caffè un piccolo momento di generosità che vi riempirà il cuore di gioa !!!!

A nome di tutto lo staff di EPDS Onlus e dei tanti amici già in cura un sentito GRAZIE.
:cuore1 :cuore1 :cuore1 :cuore1 :cuore1 :cuore1 :cuore1 :cuore1

Profilo  
MessaggioInviato: mar 31 mag 2016, 20:33 
Non connesso

valgrana ha scritto:
Ringrazio tutti per i suggerimenti.
Il progetto editoriale, proprio perchè nato senza finalità di lucro, è un open source, un brainstorming continuo per mettere delle mile stones nel mondo della moto e in tutto ciò che le ruota attorno.

Non fate gli avari e mandate non uno ma molti SMS al numero 3tre1quattro0042sessanta con nel testo "Valgrana EBETE".
Al costo di un solo caffè un piccolo momento di generosità che vi riempirà il cuore di gioa !!!!

A nome di tutto lo staff di EPDS Onlus e dei tanti amici già in cura un sentito GRAZIE.
:cuore1 :cuore1 :cuore1 :cuore1 :cuore1 :cuore1 :cuore1 :cuore1

Ora è più corretto.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 6 giu 2016, 10:29 
Non connesso

Siate generosi.... :byee

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi