rieccomi
questa sera ho provato la mts enduro per una ventina di minuti.
dettagli e finiture sono assolutamente al top, i telai per le borse in alluminio (che sono molto capienti)
sono simili a quelli della stelvio, secondo me un bel pugno alla bocca dello stomaco...
il rumore in moto sentito da sopra non é entusiasmante...
le sospensioni e i freni sono incredibili
vibrazioni ai minimi termini
la potenza é davvero tanta però mi é sembrata un po' troppo spostata in alto,
quando acceleri senti spingere ma per sentire "la botta" devi far salire il contagiri molto in alto,
e se hai la mappa sport senti lanteriore che si solleva (dopo quelli di ducati mi hanno detto che per prudenza hanno settato il controllo di impennata a 3, credo il massimo)
il vantaggio é che la moto va ad un filo di gas senza battere ciglio, non ho provato la 6ª ma credo che sia altrettanto morbida
insomma dopo 20 min. posso dire che é una gran bella moto ma l'anno scorso quando ho provato la versione stradale (S) ero sceso con una erezione
oggi ero più dubbioso, forse la enduro é meno immediata e che chiede più tempo per abituarsi, ma al momento non credo che ci spenderei 20K
l'amico che era con me e che l'ha provata dopo di me ha avuto le stesse impressioni, in più trovava scomode le pedane perché troppo arretrate per fare turismo