guzzienduromassimo ha scritto:
per me cp ha ragione da vendere infatti il tipo ....invogliato a provarla....poi ha provato quella dell'amico..perche' dove la provi senno una stelvio? apparte 2\3 posti in italia non e' mai stata provabile....
..................
Non è esattamente vero:
Io ho potuto provare la Stelvio 2008 appena uscita, dal concessionario Guzzi Aprilia di Casale Monferrato (AL) (chiuso ormai da tre - quattro anni).
Poi ho provato la 2011 ntx appena uscita ( e messa malissimo, tutta scarburata) dall'allora concessionario di Alessandria, prima che dismettesse il marchio; oggi è chiuso anche lui.
Poi l'ho ancora potuta riprovare nel 2013 dall'allora (per poco) concessionario di Tortona (AL). Lui almeno sta ancora bene, vendendo tanti altri marchi pregiati....
Ieri ho ricevuto una mail pubblicitaria che mi annunciava l'apertura di un nuovo concessionario a Pavia, una sessantina di km da Alessandria. Sicuramente, oggi, il più comodo per la mia zona. Si tratta però di un venditore di automobili, che abbina Vespa e Guzzi. Spero che la casa madre sia stata un poco più accorta nella scelta, questa volta...
ciao