Per evitare che quel cacciapalle di Bruno dica che l' idea della Corsica è sua, solo sua, anzi che la stessa isola è un vecchio protettorato della sua famiglia e che Napoleone è un suo avo per linea diretta, posto l'annuncio del tradizionale viaggio primaverile del Gruppo Sabaudo, un appuntamento che ogni anno diventa più grande anche grazie all' apporto di linfa attiva lombarda.
Ecco quindi alcune anticipazioni del viaggio che non si limita alla sola Corsica ma ci porterà per la seconda volta anche in Sardegna. Per il nome ci siamo ispirati ai colori dominanti delle due perle del Tirreno, il verde ed il blu. Che sono anche i due colori che distinguono le bandiere di Francia ed Italia.
Isole differenti ma simili, come l' Italia e la Francia, con una storia millenaria fortemente interconnessa. Non sveliamo tutti i dettagli del nostro viaggio. Solo le moto: tre Guzzi, un Bmw ed un' Honda e la data di partenza, 22 aprile ore 23.00 dal porto di Savona, con rientro sempre a Savona all' alba del 1 maggio. Abbiamo già provveduto ai traghetti ed alle sistemazioni in Corsica e Sardegna. Se interessati mandate MP e daremo dettagli se volete organizzare qualcosa di analogo. Il viaggio è sold out.
Visto che nulla è lasciato al caso ecco il logo ufficiale del viaggio con un doveroso grazie a Yaya che , sottraendo tempo alla famiglia ed alla azienda, ha trovato il tempo per la sua realizzazione.
Stay tuned 