Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: v9
MessaggioInviato: mar 1 mar 2016, 15:25 
Non connesso

valgrana ha scritto:
La Stelvio blu tiene il prezzo. Crolla la ntx. Conoscere e prevedere i mercati aiuta

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

già...e poi quando uscirà il suvvone Alfa Romeo, vuoi mettere? :smoke01 :smoke03

Profilo  
MessaggioInviato: mar 1 mar 2016, 19:44 
Non connesso

Se son veloci a presentarlo e commercializzarlo come con la Giulia, campa cavallo.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 2 mar 2016, 11:17 
Non connesso

per soli 300 euro di differenza tra la bobber e lo stornello.......stornello tutta la vita!!!.....che poi credo che quei 100 cc e 4-5 cv in più di differenza nemmeno si sentano......
....per la roamer per me hanno cannato i colori.....giallo-depressione e bianco-rosso ambulanza..........

Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3

Profilo  
MessaggioInviato: mer 2 mar 2016, 16:17 
Non connesso

ch-zep ha scritto:
Se son veloci a presentarlo e commercializzarlo come con la Giulia, campa cavallo.

..dici che aspettano l'uscita di scena della Stelvio lariana per poterlo vendere? :inside
Comunque pare che per Giulia sia imminente l'inizio della prima produzione nell'impianto in "zona CP", gli ordini veri e propri inizieranno dal 15 aprile

Profilo  
MessaggioInviato: mer 2 mar 2016, 17:16 
Il mio mecca e' appena tornato dal corso di preparazione per eseguire la manutenzione
del motore V9, dice che quando ha visto le camere di combustione belle grandi ha chiesto
se era in preventivo di montare la testa a 4 valvole e il responsabile del corso ha detto che e' in
programma di montare le 4 valvole per cilindro ma per ora vogliono vedere le vendite con il 2 valvole.

MessaggioInviato: mer 2 mar 2016, 18:51 
Non connesso

Mauro 73 ha scritto:
per soli 300 euro di differenza tra la bobber e lo stornello.......stornello tutta la vita!!!.....che poi credo che quei 100 cc e 4-5 cv in più di differenza nemmeno si sentano......
....per la roamer per me hanno cannato i colori.....giallo-depressione e bianco-rosso ambulanza..........

Ho sentito invece che il motore delle V9 sembra essere tutta un'altra cosa rispetto al 750. Chissà, forse hanno voluto farne un motore "tutta coppia", molto gratificante nella guida fluida e rilassata.
Esteticamente preferisco di gran lunga la V7 II e lo Stornello.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 2 mar 2016, 21:16 
Non connesso

il v9 e' per forza quel che dici giuseppe..
gia' il 750 e' tutta coppia questo deve avere proprio un bel tiro...
a me esteticamente le due nuove v9 mi piaciono assai

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi