Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuovi accessori per la Stelvio
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 18:43 
Volevo segnalare che Stucchi ha prodotto dei nuovi accessori per le nostre moto.
Una griglia di protezione per il radiatore dell'olio,una protezione per il cavalletto centrale e la piastrina per allargare la base d'appoggio del cavalletto laterale.
Io li ho montati oggi e vi posso dire che per fattura e materiali non hanno nulla da invidiare ai prodotti simili che si trovano per BMW.
Sono stupendi!!
Specie la griglia per il radiatore che ha una scritta Stelvio fantastica sul frontale.
Un grazie alla Stucchi che nonostante i numeri limitati,per ora,delle Stelvio
circolanti sforna di continuo accessori con un livello qualitativo ottimo.

Oggetto del messaggio: Re: Nuovi accessori per la Stelvio
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 18:51 
Non connesso

be l'allarga cavalletto l'avevo montato l'estate scorsa ed era meglio di quelli touratech.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 18:56 
Non connesso

ma perchè io nel sito stucchi non riesco mai a trovarci nulla!!....boh...dove sono queste novità di cui parla dragon?...

Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3

Profilo  
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 19:12 
Non connesso

interessante!
qualche fotina? sul sito di stucchi non le ho viste...

Profilo  
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 19:23 
Si sul sito non sono visibili le foto anzi suggerirei a Stucchi di impostare la ricerca di accessori per tipo di moto.

MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 19:36 
Non connesso

guzzienduromassimo ha scritto:
be l'allarga cavalletto l'avevo montato l'estate scorsa ed era meglio di quelli touratech.

Ci sto pensando..ho visto le foto e mi sembra ben fatto :voto

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 22:05 
ah è così??? allora giovedì vado a fare un salto in negozio :scimmia

MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 23:37 
Non connesso

dragonrecon ha scritto:
... per fattura e materiali non hanno nulla da invidiare ai prodotti simili che si trovano per BMW...

oddio...anche il prezzo non "invidia" i prodotti touratech... :p

Profilo  
MessaggioInviato: mar 25 gen 2011, 0:04 
Non connesso

luigi ha scritto:
dragonrecon ha scritto:
... per fattura e materiali non hanno nulla da invidiare ai prodotti simili che si trovano per BMW...

oddio...anche il prezzo non "invidia" i prodotti touratech... :p

stucchi? foto? cercato e non trovato... montato touratech...
però... perchè non aggiornare? a parità di prezzo W :italy

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: mar 25 gen 2011, 11:17 
Non connesso

ordinato protezione vaschetta olio freno posteriore, e base allarga cavalletto..fatto tutto online..perfetto..non vedo l'ora arrivino :ntx2011

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: mar 25 gen 2011, 11:44 
Non connesso

montata la protezione vaschetta olio post. molto bella e ben fatta

lamps

:ntx2011

Profilo  
MessaggioInviato: mar 25 gen 2011, 12:19 
oddiooo fortuna che stucchi ha creato questa protezione per la vaschetta e che sia stato tanto veloce a spedirla altrimenti come cazz... facevate ad andare al bar o in autostrada senza??? è roba che la vaschetta sarebbe stata tsrappata via nei passaggi difficili ed impossibili delle areee di servizio dove sempre piu crescono cespugli spinosi di acacee e rovi neri ....mammamiaaa non ci posso pensare cosa hanno rischiato le povere stelvione....hahahahahah.......tutte ste protezioni e marchingegni vari mi fanno paura, aumentano il peso a suon di centinaia di euro per non servire praticamente a niente, ma se si usassero i soldi per qualche viaggio in più??? lo so che ora mi attaccherete e me ne direte di tutti i colori ma......ho solo detto ciò che mi è passato per la mente ,.......qualche difetto dovrò pure averlo nò???? mica si può essere perfetti!!!!! ciao pezzi di guzzisti....hahahahahha :smoker

MessaggioInviato: mar 25 gen 2011, 13:07 
Non connesso

dragonrecon ha scritto:
suggerirei a Stucchi di impostare la ricerca di accessori per tipo di moto.

Sono d'accordo, anche se in effetti basta scrivere "Stelvio" nella ricerca e si risolve.

Ultima modifica di Drummer il mar 25 gen 2011, 13:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 25 gen 2011, 13:09 
Non connesso

Stefano..è chiaro che servono a poco..o a nulla..è solo per fare un pò più di scena al bar..hahahah

Profilo  
MessaggioInviato: mar 25 gen 2011, 13:11 
Non connesso

Come "filosofia", personalmente quoto Stefano. Come gusti, e notoriamente ognuno di noi ha i propri, gli orpelli made by Stucchi non mi piacciono proprio.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 25 gen 2011, 13:36 
Non connesso

anche io penso che molte protezioni non servano a niente..ma di certo non aumentano il peso...tutte insieme faranno si e' no' un kg..ma qui la moda...diciamo moda l'anno lanciata quelle orrende moto con il boxer...tant'e' che proliferano in giro siti di accessori per le medesime..io per esempio come sulla lc8 sul tenere' ho messo un paracoppa con portaoggetti della touratech che oltre ad essere molto ben fatto e' anche molto robusto..e infatti ho gia' spanciato piu' di una volta e protegge bene...molto bene mentre l'originale in plastica era piu' che altro una "presenza".
sulla stelvio il brutto paracoppa originale alla fine stava in piedi a suon di rondelline e "cuciture" si era rotto in piu' punti ma ha svolto bene il suo lavoro e mi ha salvato la coppa..

Profilo  
MessaggioInviato: mar 25 gen 2011, 13:40 
Non connesso

giuseppe ha scritto:
montata la protezione vaschetta olio post. molto bella e ben fatta

lamps

:ntx2011

Questa soluzione è migliore e non costa molto di più : Wink :

Allegati:
serb..jpg
serb..jpg [ 16.27 KiB | Osservato 2393 volte ]

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.
 Profilo  
MessaggioInviato: mar 25 gen 2011, 14:51 
Non connesso

Il presidente..arriva sempre prima..comunqye quella di Stucchi mi sembra piu' ruspante e adatta allo stile della nostra Guzzaccia..

Profilo  
MessaggioInviato: mar 25 gen 2011, 15:14 
Certo che se non avessi montato il paracoppa in metallo e avessi tenuto quello con cui esce di serie in plastica oggi avrei dovuto sostituire il basamento del motore.
Facendo un pò di sterrato ho beccato un sasso che lo ha letteralmente sfondato.Sembra che abbia preso un proiettile per quanto si è deformato.
Per gli altri accessori non servono a nulla fino a quando..... succede l'imprevisto.
Ma poi cacchio se piacciono si montano!!!!!!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: mar 25 gen 2011, 15:27 
Non connesso

dragonrecon ha scritto:
Certo che se non avessi montato il paracoppa in metallo e avessi tenuto quello con cui esce di serie in plastica oggi avrei dovuto sostituire il basamento del motore.

Ma sulla NTX è di serie in metallo e la tua è una NTX, quindi perchè l'hai cambiato? :roll:

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 25 gen 2011, 15:44 
Perchè mi piaceva.
Dopo aver iperaccessoriato la BMW mi dispiace lasciare la Guzzona nuda.
E tu che l'hai vista dal vivo devi riconoscere che è venuta niente male.

MessaggioInviato: gio 27 gen 2011, 10:44 
Non connesso

LeoGuzzi ha scritto:
ordinato protezione vaschetta olio freno posteriore, e base allarga cavalletto..fatto tutto online..perfetto..non vedo l'ora arrivino :ntx2011

Arrivatoi oggi..Grande Stucchi..stasera in garage..a montarli.. :voto

Profilo  
MessaggioInviato: gio 27 gen 2011, 11:21 
Non connesso

dragonrecon ha scritto:
Perchè mi piaceva.

FOTO FOTO FOTO :-)

Profilo  
MessaggioInviato: gio 27 gen 2011, 12:11 
Non connesso

pfelicioni ha scritto:
dragonrecon ha scritto:
Perchè mi piaceva.

FOTO FOTO FOTO :-)

:quoto

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 27 gen 2011, 23:11 
Non connesso

stefano ha scritto:
oddiooo fortuna che stucchi ha creato questa protezione per la vaschetta e che sia stato tanto veloce a spedirla altrimenti come cazz... facevate ad andare al bar o in autostrada senza??? è roba che la vaschetta sarebbe stata tsrappata via nei passaggi difficili ed impossibili delle areee di servizio dove sempre piu crescono cespugli spinosi di acacee e rovi neri ....mammamiaaa non ci posso pensare cosa hanno rischiato le povere stelvione....hahahahahah.......tutte ste protezioni e marchingegni vari mi fanno paura, aumentano il peso a suon di centinaia di euro per non servire praticamente a niente, ma se si usassero i soldi per qualche viaggio in più??? lo so che ora mi attaccherete e me ne direte di tutti i colori ma......ho solo detto ciò che mi è passato per la mente ,.......qualche difetto dovrò pure averlo nò???? mica si può essere perfetti!!!!! ciao pezzi di guzzisti....hahahahahha :smoker

:bravo :bravo :quoto

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi