Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: TRK 502
MessaggioInviato: gio 7 gen 2016, 0:18 
Non connesso

Credo che arrivi nelle marche bella pronta dalla cina...ma forse mi sbaglio.
L affidabilita secondo me nn puo essere poi malissimo si parla di una grandissima azienda che ne fara migliaia l incognita più grande per me e` sull assistenza.

La honda x 500 che gia di suo ritenevo interessante ne e`fotocopia della versione coi 17 cioe`totalmente stradale...questa facendo una versione anche sterrosa con il 19 di fatto nn ha concorrenti considerando che la cara vecchia ineressantissima kle 500 e`morta.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 7 gen 2016, 0:45 
Non connesso

Ora basta che mi diciate che fa i 10km/lt e che questo è sinonimo di grande fluidità e la compro.
Siamo onesti. È una moto cinese e come tutti i prodotti cinesi può essere fatta bene o male. Il problema rimane che l'assistenza non c'è e che la casa madre è dall'altra parte del mondo. Poi se costa la metà di una moto di pari categoria non credo che la differenza sia dovuta solo alla manodopera....io preferirei un buon usato. Ma io sono a piedi....

Profilo  
MessaggioInviato: gio 7 gen 2016, 8:58 
Non connesso

...pensa che l'assistenza dalle tue parti è a Mondovì..... :? :roll:

Profilo  
MessaggioInviato: gio 7 gen 2016, 9:31 
Non connesso

taghiarinu ha scritto:

non proprio mondovì...un pòchino più in là

Profilo  
MessaggioInviato: gio 7 gen 2016, 9:32 
Non connesso

taghiarinu ha scritto:

Allora la compro! :ansia :ansia :ansia :grrr :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: gio 7 gen 2016, 10:09 
ho smadonnato anni dietro un amico che con la tornado pesarese rimaneva a piedi ogni due per tre.....
dopo il passaggio ai cinesi è andata una volta in assistenza e dopo 25 giorni gli è tornata PERFETTA!!!!!
sono 4 anni che si ferma solo a far benzina!
QUESTI cinesi lavorano bene davvero credetemi : Thumbup :

MessaggioInviato: gio 7 gen 2016, 10:16 
Non connesso

basta capire con chi hai a che fare.
la benelli prima dei cinesi era artigianale e squattrinata questi fanno ho letto da qualche parte quasi 1.000.000 di pezzi l'anno di cui una meta molto economiche motorette ma per una meta' stanno facendo tante motoleggere e quindi se le facesserro autodistruggenti...be' si estinguerebbero subito.
resta comunque il problema di avere un assistenza.

in pieno topic vorrei sottolineare che e' sacrosanto che a tantissimi non frega niente di una moto del genere e a maggior ragione in un forum che tratta di un altro modello ma e' realmente una buona idea farla perche' sul mercato manca e pensare che aprilia con la 450\550 poteva esserci in questo segmento con un prodotto top.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 7 gen 2016, 12:53 
Non connesso

ma come fate ad apprezzare una cinesata del genere? Vista all'eicma è fatta veramente da cinesi.
Con tutte le moto belle che abbiamo in Italia ed Europa io non concepisco proprio come si faccia anche solo a considerare un obbrobrio del genere (e il bello è che lo si sa in partenza che è una cinesata...)

Profilo  
MessaggioInviato: gio 7 gen 2016, 13:01 
rsvsteve ha scritto:
ma come fate ad apprezzare una cinesata del genere? Vista all'eicma è fatta veramente da cinesi.
Con tutte le moto belle che abbiamo in Italia ed Europa io non concepisco proprio come si faccia anche solo a considerare un obbrobrio del genere (e il bello è che lo si sa in partenza che è una cinesata...)

:quotototo :bravoo :italy .

MessaggioInviato: gio 7 gen 2016, 13:20 
Non connesso

esiste in europa o da qualsiasi parte una bicilindrica diciamo tuttoterreno ( quindi non con 17 avanti) da circa 500cc?

la risposta e' che esiste solo questa e nessuno mi pare abbia mai detto che e' una moto che fa' sognare...me se io avessi giusto 5\6000 euro e sognassi una moto da viaggio che va' un po' daperttutto o guardo ad un mono o a 7\800 che chiamano medie ma sono maxi ecco il sunto del perche' e' potenzialmente interessante potenzialmente cioe' potrebbe essere interessante.
personalmente prendo tutta la vita una tenere 660 usata al posto di questa ma nelle mie elucubrazioni mentali resta una idea interessante e che comunque non valuto staticamente mi piacerebbe farci un giro.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 7 gen 2016, 13:38 
guzzienduromassimo ha scritto:
esiste in europa o da qualsiasi parte una bicilindrica diciamo tuttoterreno ( quindi non con 17 avanti) da circa 500cc?

la risposta e' che esiste solo questa e nessuno mi pare abbia mai detto che e' una moto che fa' sognare...me se io avessi giusto 5\6000 euro e sognassi una moto da viaggio che va' un po' daperttutto o guardo ad un mono o a 7\800 che chiamano medie ma sono maxi ecco il sunto del perche' e' potenzialmente interessante potenzialmente cioe' potrebbe essere interessante.
personalmente prendo tutta la vita una tenere 660 usata al posto di questa ma nelle mie elucubrazioni mentali resta una idea interessante e che comunque non valuto staticamente mi piacerebbe farci un giro.

Esiste .... moto guzzi tt 350 :byee adesso pero' corro a :cess

MessaggioInviato: gio 7 gen 2016, 13:44 
Non connesso

grande guzziman!

Profilo  
MessaggioInviato: gio 7 gen 2016, 17:59 
Non connesso

rsvsteve ha scritto:

Non che quella Benelli sia o sarà la moto della mia vita, tutt'altro, ma nel 2016 se mi chiedessero: meglio quella a 7000€ oppure una Stelvio nuova a13500€, per rispetto ai 6500€ di differenza almeno un paio di volte ci penserei. E anche agli oltre 20000€ per una GS adv.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 7 gen 2016, 18:34 
Non connesso

Meglio una stelvio usata a 5000€ :-)

A parte le battute, viste le caratteristiche della moto la metto in competizione con la honda nc 750 x e tra le due sicuramente scelgo honda, oppure una tenere che mi piace ancora di più

Profilo  
MessaggioInviato: gio 7 gen 2016, 18:51 
Non connesso

la tenere e' in competizione paolo la honda che citi tu non c'entra nulla....
e' talmente vuoto quel segmento che freno mi aveva fatto notare che da qualche parte nel mondo qualcuno ha modificato le honda 500x per farne una versione simile..

Profilo  
MessaggioInviato: gio 7 gen 2016, 21:44 
Non connesso

Con qualsiasi moto c'e' sempre l'incognita affidabilita', ma ormai penso che questo sia un problema superato abbondantemente dalle assicurazioni varie e coperture che vengono a prenderti praticamente ovunque se ti si ferma la moto.
L'assistenza e' altra cosa, qui solo provando direttamente si puo' valutare quanto sia valida.
Se potessi boicotterei tutto cio' che e' cinese.....a patto di riconoscerlo, ma bisogna anche essere realisti del fatto che tanta roba cinese funziona benissimo ed e'costruita e montata anche su moto ben piu' blasonate,devo essere sincero, non mi sentirei di fare da pioniere in avanscoperta acquistando un prodotto come "benelli", ma non lo farei solo perche' non me lo posso permettere economicamente di giocherellare con le moto altrimenti lo farei. Anche un mio amico ha preso la prima tornado uscita anni fa' in gestione completamente italiana, la vendette per disperazione causa svariati problemi elettrici e meccanici.
Resta il solito fatto inequivocabile: il prezzo. A 7/8000 euro si comprano marchi che danno maggiore tranquillita' e rivendibilita' senza problemi, a 6000 euro non avrei dubbi tra questa e l'hondina che fa' simpatia ma e' davvero una moto mediocre ,insomma....di "se" e di "ma" ne son piene le buche diceva mia nonna, in conclusione questo e' certamente un prodotto interessante non tanto oggettivamente parlando, ma interessante che una casa come Benelli proponga cose che in realta' cerchiamo in tanti, e questo deve far riflettere sull'immobilismo assurdo e ingiustificato del nostro gruppo Piaggio tanto amato, porca paletta, non ci vuole tanto per tirare fuori una bella moto con i motori che abbiamo gia' in casa e le tecnologie all'avanguardia, io e' da tempo che accarezzo l'idea di una moto piu' gestibile visto l'utilizzo che nel tempo e' diminuito della stelvio, eppure non trovo niente che mi entusiasmi pienamente, forse Versys, Tenere'......ma la scelta e' limitata, eppure come mi divertivo con la transalp, la kle con cui ho fatto le mie prime GMG nel 2011 proseguendo per un bel giro in trentino, mah............la mente viaggia........almeno quella e' a costo zero!

Profilo  
MessaggioInviato: gio 7 gen 2016, 23:04 
Non connesso

...per me la moto è prima di tutto poesia e passione. A me personalmente darebbe più gusto fare la mongolia su una 883 che con un Gs. E ci metterei dentro anche la "speranza" di rimanere a piedi per avere una storia in più da raccontare. I viaggi con i problemi sono quelli che ci fanno sentire piccoli eroi dei giorni nostri e in questo le motociclette che ci fano battere il cuore ci regalano le più belle avventure a rischio quasi zero che ci possiamo permettere.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 7 gen 2016, 23:09 
Non connesso

Sarà ma mi sono divertito di più in Tunisia che non in Corsica.

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: gio 7 gen 2016, 23:29 
Non connesso

valgrana ha scritto:

Però "in corsica" ti è battuto il cuore chissa quante emozioni :inside che poesia e che passione!

Profilo  
MessaggioInviato: ven 8 gen 2016, 0:18 
Non connesso

Si ma la corsica poi e`stata magica...dai ce scherzo ma ho dei ricordi con l avvocato bellissimi

Profilo  
MessaggioInviato: ven 8 gen 2016, 0:54 
Non connesso

guzzienduromassimo ha scritto:
Si ma la corsica poi e`stata magica...dai ce scherzo ma ho dei ricordi con l avvocato bellissimi

in particolar modo per il mesto rientro anticipato di valgrana

Profilo  
MessaggioInviato: ven 8 gen 2016, 13:43 
Non connesso

YaYaLuca ha scritto:
...per me la moto è prima di tutto poesia e passione. A me personalmente darebbe più gusto fare la mongolia su una 883 che con un Gs. E ci metterei dentro anche la "speranza" di rimanere a piedi per avere una storia in più da raccontare. I viaggi con i problemi sono quelli che ci fanno sentire piccoli eroi dei giorni nostri e in questo le motociclette che ci fano battere il cuore ci regalano le più belle avventure a rischio quasi zero che ci possiamo permettere.

questa me l'ero persa ma recupero subito ..... anch'io preferirei andare in giro con una 883 piuttosto che con la GuzziStelvio così almeno sarei sicuro di non avere rogne :roll :roll :roll
sulla mongolia poi sfondi una porta aperta ..... l'anno scorso di questi tempi avevo optato per la Patagonia senza nessun rimpianto per i rally de noialtri e compagnia bella

:hands :hands :hands

piccolo O.T.: Yaya tu che 'frequenti' sai se c'è a breve una reunion enogastronomica del circoletto magico ? se si fammelo sapere che mi metto a dieta :byee

Profilo  
MessaggioInviato: ven 8 gen 2016, 13:45 
Non connesso

valgrana ha scritto:

e nonostante questo sei stato recidivo .... come si dice ' ma allora la vita non ti ha insegnato niente' :roll :roll :roll

Profilo  
MessaggioInviato: ven 8 gen 2016, 14:01 
Non connesso

sarai sempre il benvenuto al rally de nujatres...ma purtroppo non facciamo piu' campi all'aperto come piace a te...solo ristorazione classica.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 8 gen 2016, 16:30 
Non connesso

Ciancio ha scritto:
YaYaLuca ha scritto:

questa me l'ero persa ma recupero subito ..... anch'io preferirei andare in giro con una 883 piuttosto che con la GuzziStelvio così almeno sarei sicuro di non avere rogne :roll :roll :roll
sulla mongolia poi sfondi una porta aperta ..... l'anno scorso di questi tempi avevo optato per la Patagonia senza nessun rimpianto per i rally de noialtri e compagnia bella

:hands :hands :hands

piccolo O.T.: Yaya tu che 'frequenti' sai se c'è a breve una reunion enogastronomica del circoletto magico ? se si fammelo sapere che mi metto a dieta :byee

Si ciancio ma sino a che non avremo la sezione riservata sul forum gli inviti sono solo via SMS e non qui :inside

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi