Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Listino prezzi ufficiale
MessaggioInviato: gio 20 gen 2011, 11:47 
Non connesso

http://www.moto.it/news/listino-moto-gu ... gt-8v.html
Listino prezzi ufficiale gamma Guzzi :italy

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Listino prezzi ufficiale
MessaggioInviato: gio 20 gen 2011, 11:53 
Norge 8v, €15.220... ma abbassarlo di 1000 da subito ed evitare le sicure promozioni che fanno tanto marchio koreano?

MessaggioInviato: gio 20 gen 2011, 12:12 
Non connesso

Mi permetto qualche commento.
La Nevada ha un prezzo troppo alto per essere una moto di così vecchia concezione. A quel prezzo dovrebbero dotarla di abs.

La V7 racer resterà nelle vetrine, fino agli sconti di 2000 euro di fine anno.

Di Griso penso ne vendano più poche, altrimenti perchè dovrebbe costare meno di una Breva 1200?

Bene la Stelvio che mantiene il prezzo dell'ultimo anno.

La Norge 8V, imho, andava affiancata ad una versione 1200 2V, magari meno ricca di optional, magari disponibile in un solo colore, ma con un prezzo decisamente più contenuto.

Ciao

"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley

Profilo  
MessaggioInviato: gio 20 gen 2011, 15:00 
Non connesso

Quoto Bulljan e soprattutto Gabor: continueranno a non vendere una fava visti i prezzi e la pubblicità inesistente! Se a loro va bene così...

Profilo  
MessaggioInviato: gio 20 gen 2011, 15:30 
ch-zep ha scritto:
Quoto Bulljan e soprattutto Gabor: continueranno a non vendere una fava visti i prezzi e la pubblicità inesistente! Se a loro va bene così...

concordo...

MessaggioInviato: gio 20 gen 2011, 17:31 
Non connesso

io continuo come sempre a fregarmene altamente di quanto costano.
appena posso permettermelo comprero' sempre guzzi...e' troppo emozionante avere una moto guzzi e' la massima espressione del godimento motociclistico..quindi non e' un problema di essere a buon prezzo..
io preferirei una stelvio a 1000 euro in piu' ma con una rete di vendite che non fa' perdere clienti per delle cazzate come successo con ch\zep o tanti altri e con accessori al top (vedi manopole e valige) e non di riciclo etc..etc..etc...et.c..

Profilo  
MessaggioInviato: gio 20 gen 2011, 17:45 
Non connesso

Massimo..potresti, aprire un argomento..con un bel rapporto sula Bellagio..

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: gio 20 gen 2011, 17:50 
Non connesso

non mi sento di parlare della bellagio ha 3000 km si e' no' ne ho fatti la meta' io...che posso dirvi con 1500km?
e' comoda un filo rigida ma comoda tiene bene la strada e striscio con facilita' il cavalletto a sinistra...e' un bellissimo motore regolare con un bell'allungo...
va' in riserva con ancora 8 litri su 19...(in pratica ha lo stesso galleggiante del california ma il serbatoio piu' inclinato) era meglio se dietro aveva un 150\160 invece del 180 ma comunque e' abbastanza maneggevole..per ora fa' da 16 a 19 con un litro...ed e' molto molto bella!

Profilo  
MessaggioInviato: gio 20 gen 2011, 19:27 
Non connesso

guzzienduromassimo ha scritto:
...e' molto molto bella!

già... nero opaco o bicolore... un pensierino...
ma la Stelvio... : Love 2 :

... finchè dura... :smoker

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: gio 20 gen 2011, 19:35 
guzzienduromassimo ha scritto:
io continuo come sempre a fregarmene altamente di quanto costano.
appena posso permettermelo comprero' sempre guzzi...e' troppo emozionante avere una moto guzzi e' la massima espressione del godimento motociclistico..quindi non e' un problema di essere a buon prezzo..
io preferirei una stelvio a 1000 euro in piu' ma con una rete di vendite che non fa' perdere clienti per delle cazzate come successo con ch\zep o tanti altri e con accessori al top (vedi manopole e valige) e non di riciclo etc..etc..etc...et.c..

Mi trovi perfettamente concorde :bravoo :italy

MessaggioInviato: ven 21 gen 2011, 11:19 
Non connesso

Concordo anch'io a proposito del, chiamiamolo, rapporto qualità prezzo di veicolo e relativi accessori; un capitolo che sembra essere assolutamente negletto in casa piaggio (rigorosamente minuscolo). Mi permetto, purtroppo, di dire che é ormai la prassi del made in Italy (parlando in termini motociclistici): ideazione e progettualità semplicemente geniali...a seguire, con tutto comodo, il resto. La ricetta ideale per perdere per strada una buona fetta della clientela.

Profilo  
MessaggioInviato: sab 22 gen 2011, 16:02 
Non so che dire ,ottimi prezzi per le serie grosse ,e se pensiamo al rapporto qualità prezzo sono veramente convenienti.le serie piccole vendono ,ma se avessero un prezzo più basso ,visto anche l'età del progetto ,venderebbe molto di più .

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi