valgrana ha scritto:
Premesso che non ho niente contro chi ha un'altra moto o sogna di averla, vorrei solo rivolgere una richiesta all'Amministratore del forum.
E' possibile aprire un nuovo Argomento dal titolo " LA CONCORRENZA DELLE MERAVIGLIE " oppure "VORREI MA NON POSSO" o ancora "MA COME HO FATTO A COMPRARE UNA STELVIO ????".
Così "All'Ermanno Bar" rimane esclusivo uso del cazzeggio. Credo che anche il padrone di casa gradirebbe.
E chi è interessato a sapere come va la nuova AT o quanti metri fa la CN con un bicchiere di benzina sa dove cercare, senza andare a girare per forum vari.
Abbiamo una moto del cazzo e non si dica che non siamo ospitali, ma... senza esagerare... siete ospiti, graditi, ma ospiti.
quotino!
L'ho già scritto un po' di tempo fa:
questo forum è rivolto a (cito dalla pagina iniziale del guzzistelvio.net):
"... questo spazio a disposizione di tutti i possessori e simpatizzanti della maxi-enduro di casa Moto Guzzi : la Moto Guzzi Stelvio"
ne consegue che, se uno non possiede una Stelvio
e non è un simpatizzante bensì un "antipatizzante" del modello forse dovrebbe cominciare a considerare il fatto di trovarsi nel posto sbagliato ed agire di conseguenza.
Buona giornata a tutti i simpatizzanti
della serie predicare bene e razzolare male .... visto come hai posto la questione
tu che ci fai qui non possedendo la Stelvio ? ah forse volevi usare una disgiunzione e invece ti è scappata la congiunzione
P.s. Invece di fare lo sborone con l'inglese impara l'italiano