In contemporanea con l'evento che ha bloccato mezza italia, anche i Sabaudi, nel loro piccolo, hanno consumato un bel momento di moto.
Mi piacerebbe proporre una sorta di gemellaggio, una catena che leghi il nord produttivo al centro sud beota.
Antefatto: dovevamo essere in 4 ma alle 7.00 ( qua ci si alza presto anche la domenica ) uno, Pierfa, da forfait : teme le zone in ombra con l'asfalto bagnato. Finlay gli fa presente che mancando il sole anche l'ombra dovrebbe latitare. Niente. Passerà la giornata sul divano col gatto sulla panza
Restiamo in 3, anche qua specchio fedele del forum: oltre al già citato Dino a bordo della sua Trunf è con noi Pisu, al secolo Marco, veterinario e medico di fiducia di Piefa. Col suo Gs. Gli altri Sabaudi stelvisti.... missing in action...
Cmq... abbiamo fatto onore al gemellaggio con un bel giro in Langa e pit stop a Mombarcaro. 7 antipasti, due primi, dolce e caffè per l' astronomica cifra di 15 euri a testa ( abbiamo la ricevuta )

Il secondo proprio non ci stava.
Spero che CP abbia portato ai centristi i nostri saluti telefonici. Per sicurezza lo faccio anche qua.
Di seguito alcuni momenti del pranzo consumato sotto lo sguardo di un Babbo Natale che tanto ci ha ricordato lo Sfizzero scomparso.
Ah, nel ristorante c'era anche una offerta di lavoro... al nord la ripresa non è solo uno slogan. Astenersi perdigiorno.

Soprattutto.... BUONE FESTE A TUTTI !!!!!!