Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: v9
MessaggioInviato: lun 16 nov 2015, 22:49 
Non connesso

guzziman ha scritto:
io invece dico che con sto pseudo vintage hanno già stancato....W Ducati, adirittura più dinamica ed attiva dei jap e bavaresi...

Stancato ?dipende chi ...non mi sembra che le vendite di quel genere di moto stia scendendo, poi la ducaudi proprio bella non mi sembra ... anzi :boing[/quote]
stanco di vedere l'ennesima rivisitazione del vintage o di cercare di assomigliare sempre più a quelli di millvuoOkii...questo modo di concepire MG
non mi piace per nulla, é ridurre un marchio così speciale ad uno stereotipo...
MG ha esperienza nelle stradali e sportive, non come Ducati, ma nemmeno può essere rappresentata da un area circoscritta come il settore custom/cruiser: c'é la bellissima Cali 1400 in tutte le sue declinazioni, va bene, però ci si occupi anche delle altre categorie.... a meno che si voglia fare scappare quelli rimasti ancora con l'aquila per andare in contro a quegli altri d'oltre oceano.....

Profilo  
MessaggioInviato: lun 16 nov 2015, 22:59 
Non connesso

guzziman ha scritto:

Stancato ?dipende chi ...

Guzziman, dai un'occhiata qui:

http://www.moto.it/fiere/eicma-2015-duc ... ixty2.html

Questa costerà ancora meno della sorella maggiore (che in alcune versioni costa già meno della v7)....

È una "motina" inutile? Forse... Dipende chi! Vero? E comunque non di più ne di meno della v7 in tutte le salse, ma dipende sempre da chi?

Non dico di non fare la v9, se hanno deciso di farla avranno i loro buoni motivi....spero...ma è mai possibile che della stelvio (non dico una nuova...vade retro..) ma neanche uno straccio di pubblicità della versione attuale?

4/5 versioni della California? OK!
4/5 versioni della v7? OK
Adesso v9? OK
Va tutto bene, vuoi sapere chi hanno stancato? Tutti quelli che ne hanno i coglioni pieni e dopo aver fatto un giro alla prossima EICMA, ma anche no, troveranno un modello che li farà rivolgere altrove e, credici, sono molti di più di qualche centinaio di nostalgici che continuano a rivolgersi a v7/Nevada e similari.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 16 nov 2015, 23:09 
taghiarinu ha scritto:
guzziman ha scritto:

Stancato ?dipende chi ...

Guzziman, dai un'occhiata qui:

http://www.moto.it/fiere/eicma-2015-duc ... ixty2.html

Questa costerà ancora meno della sorella maggiore (che in alcune versioni costa già meno della v7)....

È una "motina" inutile? Forse... Dipende chi! Vero? E comunque non di più ne di meno della v7 in tutte le salse, ma

dipende sempre da chi?

Non dico di non fare la v9, se hanno deciso di farla avranno i loro buoni motivi....spero...ma è mai possibile che della stelvio (non dico una nuova...vade retro..) ma neanche uno straccio di pubblicità della versione attuale?

4/5 versioni della California? OK!
4/5 versioni della v7? OK
Adesso v9? OK
Va tutto bene, vuoi sapere chi hanno stancato? Tutti quelli che ne hanno i coglioni pieni e dopo aver fatto un giro alla prossima EICMA, ma anche no, troveranno un modello che li farà rivolgere altrove e, credici, sono molti di più di qualche centinaio di nostalgici che continuano a rivolgersi a v7/Nevada e similari.

Avete ragione ,sicuramente potevano (dovevano )fare almeno un restiling della stelvio e magari della norghe,visto che sono ottime moto e bastava poco...ma mi sembra che stiano puntando a fare modelli sempre piu`curati come se avessero voglia di cercare la qualita`e piano piano rinnovare tutta la gamma (troppo piano ) e forse stanno iniziando dalle custom.... bo chi vivra`vedra' buenas noces.. :notte

MessaggioInviato: lun 16 nov 2015, 23:13 
Non connesso

Taghiarinu mi ha preceduto..già la Sixty2, un 400cc da 41 cv senza fronzoli così vanno ad attaccare anche il basso di gamma..
per MG no comment, ha già detto tutto quello ce c'era da dire Taghiarinu

Profilo  
MessaggioInviato: mar 17 nov 2015, 9:26 

Cesare è un vecchio saggio. MG ormai è un modello di Piaggio non una marca di moto ed un modello con due allestimenti base: V7 e California.
Tutto il resto morto e sepolto.

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: mar 17 nov 2015, 9:49 
Non connesso

valgrana ha scritto:
Cesare è un vecchio . MG ormai è un modello di Piaggio non una marca di moto ed un modello con due allestimenti base: V7 e California.

:quotototo

Profilo  
MessaggioInviato: mar 17 nov 2015, 12:05 
Non connesso

YaYaLuca ha scritto:
valgrana ha scritto:
Cesare è un vecchio . MG ormai è un modello di Piaggio non una marca di moto ed un modello con due allestimenti base: V7 e California.

:quotototo

:inside :risata :sd :m

Profilo  
MessaggioInviato: mar 17 nov 2015, 12:40 
Non connesso

Valgy, beh allora se la possono tenere la bella priglia, che nessuno si piglia.. :smoker

Profilo  
MessaggioInviato: mar 17 nov 2015, 12:58 

Sono ogni giorno più convinto che se la stessa moto fosse uscita marchiata MG Stelvio 2.0 qua sarebbero in molti ( io tra i primi ) a tesserne le lodi.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 17 nov 2015, 13:04 
valgrana ha scritto:
Sono ogni giorno più convinto che se la stessa moto fosse uscita marchiata MG Stelvio 2.0 qua sarebbero in molti ( io tra i primi ) a tesserne le lodi.

Lo penso anche io.. Ma fà parte del "gioco"..

Inviato da Xperia Z1

MessaggioInviato: mar 17 nov 2015, 19:14 
Non connesso

A giudicare dalle foto della cartella stampa, la Piaggio si aspetta che le nuove MG V9 funzionino benissimo.....

Immagine

Immagine

:shine :shine :shine :shine

Si scherza, eh! La V9 alla fine mi sembra bellina, ed è il logico ammodernamento della evergreen Nevada.

"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley

Profilo  
MessaggioInviato: mar 17 nov 2015, 21:19 
Non connesso

In stile mg ... a spinta ....

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 17 nov 2015, 22:55 
Non connesso

valgrana ha scritto:

..ma anche no, una Guzzi è tutta un altra cosa....

Profilo  
MessaggioInviato: mar 17 nov 2015, 23:06 
Non connesso

@ A.I.
cioe??????

Profilo  
MessaggioInviato: mar 17 nov 2015, 23:09 
Non connesso

Aquila Insubre ha scritto:
valgrana ha scritto:

..ma anche no, una Guzzi è tutta un altra cosa....

sono d'accordo con Valgry
:byee

(azz .... l'ho scritta grossa)

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011 & V85TT 2023

Profilo  
MessaggioInviato: mer 18 nov 2015, 9:14 
Non connesso

emilio62 ha scritto:

sono d'accordo con Valgry
:byee

(azz .... l'ho scritta grossa)

Tranquillo..bevi tanta acqua prendi un paio di aspirine e vedrai che in 6/8 ore la sbornia passa e torni in te... :ansia :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: ven 12 feb 2016, 13:51 
Non connesso

Finalmente si conoscono i prezzi dell'importatore svizzero per le "nuove" Roamer, Bobber e Stornello. Costano rispettivamente 9900€, 10300€ e 10400€ circa.
Un regalo...

Profilo  
MessaggioInviato: ven 12 feb 2016, 13:55 
Non connesso

pensavo anche peggio..
comunque se erano a 8000 avrebbero potuto fare un botto come la scrambler...cosi possono insieme al v7 puntare a 1500 pz in italia di tutte le "piccole" evidentamente gli va' bene cosi.
il bello e' che ora puoi farti una bobber con 10.000 che e' comunque la meta' di una california custom..e per una moto da giretto mi sembra molto piu' ragionevole come ragionamento..

Profilo  
MessaggioInviato: ven 12 feb 2016, 13:59 
Non connesso

:climb2 :climb2 :climb2 ...in effetti, perché puntare a venderne 3-4000 quando ci si può accontentare di 1-2000 pezzi!

Profilo  
MessaggioInviato: ven 12 feb 2016, 16:19 
Non connesso

Non capisco come mai solo sui siti moto guzzi si guardano i prezzi, quando è ormai consolidato il fatto che il mercato italiano viaggia in direzione completamente contraria.

Guardate la lista delle prime moto vendute...

Profilo  
MessaggioInviato: ven 12 feb 2016, 17:08 
Non connesso

Si guarda questo e quello....la scrambler e' una competitor diretta della v9 non ha niente di meno...( meno fascino forse ma dinamicamente penso che ha anche qualcosa in piu') e costa 2000 euro in meno...con un marchio attualmente piu' forte come immagine dietro...se questo non e' autolesionarsi..

Profilo  
MessaggioInviato: ven 12 feb 2016, 17:37 
Non connesso

...comunque le guzzi non sono state mai a buon mercato....

....a quei prezzi va aggiunta la messa su strada e l'eventuale mini passaggio per chi ha una permuta.....cioè bisogna aggiungerci circa 500 euro!!!............

Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3

Profilo  
MessaggioInviato: ven 12 feb 2016, 18:04 
Quanto costa un 883? :boing

MessaggioInviato: ven 12 feb 2016, 18:07 
Non connesso

...si chiama value for money.
Io una cagatina da 55cv per 10000€ non la comprerei mai e andrei dritto a cercare nel mercato delle moto d'occasione, che per la stessa cifra, 10000€ appunto, offre di molto ma molto meglio. Magari mi sbaglio.
Quanto costa una 883? Non so, ma credo più o meno la stessa cifra. Naturalmente stesso discorso, moto d'occasione anche in questo caso.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 12 feb 2016, 20:18 
valgrana ha scritto:

:b :b :b

:bravoo

:d

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi