...Ok Massimo
...un po di mesi fà, Gem mi propose di unirmi a questo gruppo, ci incontrammo e conobbi il "capo". Fù subito intesa, niente fronzoli, persone schiette e capaci. da li un percorso di integrazione nella filosofia del gruppo, e così iniziai.
In verità, questa per me è la seconda collaborazione con avventureinmoto. La prima fu alcune settimane fa in Slovenia, diciamo che si trattava di un test.Condussi un piccolo gruppo in un tour nella magnifica Slovenia, che già conoscevo.
Questo invece dell'Andalusia, era una cosa molto più complicata, dal trasporto moto ad un itinerario di oltre 1500 chilometri. E fare la guida su un itinerario che cambiava ogni giorno, non è sicuramente una cosa semplice.
Ho attivato tutta la mia "esperienza" in viaggi per riuscire a condurre il gruppo senza errori e in completa sicurezza.
Grazie anche alla collaborazione di un altro componente di avventureinmoto.
Cosa mi piace di questo gruppo? Come prima cosa la filosofia, è un "tour operator" fatto da motociclisti, al servizio di motociclisti. Le varie guide, sono tutti soggetti con alle spalle anni di esperienza, dai quali tutto si può imparare. Anche come riparare una gomma senza bomboletta. Ed è successo.
Tornando a noi, darò alcuni cenni di questa fantastica avventura in terra Andalusa.