Salve a tutti e grazie per la solidarietà,che in questi casi non fa mai male. (non partecipo in modo tempestivo alle discussioni Xchè il pc non è in casa)
Sono andato a vedere la belva, ahimè tanti danni ma sembra apparentemente riparabile senza grossi problemi,a braccio circa 7-8 mila euri. ( se riesco a fare una foto vi faccio vedere il bel risultato)
Mi sono già mosso con un avvocato e abbiamo fatto partire la richiesta danni sia del mezzo che personali.
Dopo 13 gg fisicamente mi sento già meglio,anche se per tornare in forma mi dicono che ci vogliono almeno due mesi.tanti dolori e tante ammaccature che ho scoperto dopo.
la cosa buffa quando incontro qualche amico ( amico" grossa parola"),tutti dicono la stessa cosa,te la senti di rimontare in sella?(in tono sarcastico ovviamente),risposta:OVVIO! LA PASSIONE è PASSIONE!
In moto tutti siamo consapevoli che il pericolo è sempre in agguato,ma la passione con un pizzico d'incoscenza ti fa continuare.
Come si fa a dimenticare le sensazioni che si prova, libertà, contatto con la natura,solidarietà e divertimento con gli altri motociclisti,risate,gass a manetta.... ecc... un salutone di cuore a tutti, Roberto.